Susy Fuccillo torna a parlare sei mesi dopo aver perso il marito con un video | Una parte di me è morta quella sera
Sei mesi dopo la perdita del marito, Susy Fuccillo ha pubblicato un video in cui rivela che “una parte di me è morta quella sera”. La donna ha trascorso 183 giorni in silenzio, affrontando un dolore intenso che ha trasformato la sua quotidianità. Nel video, si mostra visibilmente provata, con parole che esprimono il vuoto lasciato dalla scomparsa.
Sei mesi, centottantatré giorni di silenzio, di dolore e di una vita che, da una sera all’altra, non è stata più la stessa. Susy Fuccillo, ex allieva di Amici, ha scelto i social per rompere quel silenzio che si era imposta dopo la morte improvvisa del marito Salvatore Raciti e lo ha fatto con un video intenso, tra lacrime, voce spezzata e parole che raccontano una ferita ancora apertissima. Dichiarazione “Mi sono presa il silenzio necessario, soprattutto per rispettare la mia famiglia, il mio dolore. Non vi nascondo che questo è il momento più buio della mia vita e non mi va di far sembrare che sia tutto normale, perché non lo è. È arrivato il momento di dirvi grazie perché mi avete dato un amore immenso. 🔗 Leggi su Screenworld.it
Susy Fuccillo, dolore senza fine dopo la morte del marito: La mia vita è totalmente cambiata
Notizie e thread social correlati
“Mio marito è morto di ulcera gastrica e una parte di me è morta quella sera insieme a lui. Spero di trovare un po’ di rassegnazione”: Susy Fuccillo rompe il silenzioSusy Fuccillo ha deciso di parlare per la prima volta dopo la perdita del marito, avvenuta a causa di un’ulcera gastrica.
Susy Fuccillo torna sui social dopo il grande dolore: “Com’è morto mio marito”A sette mesi dalla morte improvvisa del marito a 41 anni, l’ex ballerina di Amici ha ripreso a condividere momenti sui social.
Temi più discussi: Susy Fuccillo parla per la prima volta della morte del marito: 'Colpa dell'ulcera gastrica'; Ulcera gastrica: la ballerina Susy Fuccillo ha svelato la causa della morte improvvisa a 41 anni del marito, l'imprenditore catanese Salvo Raciti. La specialista: Sono casi molto rari; Susy Fuccillo rompe il silenzio sulla morte del marito: Ulcera gastrica, con lui se n'è andata una parte di me; Mio marito è morto di ulcera gastrica e una parte di me è morta quella sera insieme a lui. Spero di trovare un po' di rassegnazione: Susy Fuccillo rompe il silenzio.
Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici, torna sui social: Ecco com’è morto mio marito, il video x.com
Io di mio marito sono innamoratissima e non mi va di parlare al passato perché all'amore non c'è mai fine. Susy Fuccillo, ex allieva di Amici, è tornata a parlare dopo mesi di silenzio per raccontare un dolore che la accompagna ogni giorno. Lo scorso dicem facebook
Susy Fuccillo parla per la prima volta della morte del marito: colpa dell'ulcera gastricaLeggi su Sky TG24 l'articolo Susy Fuccillo parla per la prima volta della morte del marito: 'Colpa dell'ulcera gastrica ... tg24.sky.it
Susy Fuccillo rompe il silenzio sulla morte del marito: Ulcera gastrica, con lui se n’è andata una parte di meSusy Fuccillo torna a parlare della tragica vicenda del dicembre 2025, quando suo marito Salvo Raciti è morto improvvisamente ... fanpage.it