Raid russo su Kiev rasa al suolo la fabbrica dei missili Flamingo usati per colpire Volgograd | la vendetta di Mosca

Notizia in breve

Durante un attacco russo a Kiev, è stata colpita e distrutta la fabbrica dei missili Flamingo, utilizzati in passato per attacchi contro Volgograd. L'azione si inserisce in un contesto di escalation militare, con Mosca che sembra aver risposto con un raid diretto alla capitale ucraina. La guerra tra i due Paesi prosegue senza segnali di diminuzione, mantenendo un andamento di logoramento continuo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La guerra in Ucraina, nonostante le dichiarazioni degli ultimi tempi, non accenna a volersi arrestare. Il conflitto, oramai totalmente di logoramento e di precisione tecnologica, tra Mosca e Kiev ha registrato nelle ultime ore una delle fiammate più violente e probabilmente simboliche dall'inizio del conflitto, trasformandosi in un botta e risposta balistico che tenta disperatamente di ridefinire i rapporti di forza sul campo, in un conteso braccio di ferro che appare infinito agli occhi delle parti. Nel giro di pochissime ore, alla rivendicazione trionfale del presidente ucraino Volodymyr Zelensky per un attacco missilistico condotto in profondità nel territorio russo, nella storica città di Volgograd, è seguita un’immediata, devastante rappresaglia da parte del Cremlino. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

raid russo su kiev rasa al suolo la fabbrica dei missili flamingo usati per colpire volgograd la vendetta di mosca
© Ilmessaggero.it - Raid russo su Kiev, rasa al suolo la fabbrica dei missili Flamingo (usati per colpire Volgograd): la vendetta di Mosca
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Città rasata al suolo dagli ucraini: danni irreparabili e perdite immense

Video Città rasata al suolo dagli ucraini: danni irreparabili e perdite immense

Notizie e thread social correlati

Ucraina, cosa sappiamo sul maxi attacco russo: i missili nella notte e il raid sulla fabbrica dei Flamingo. Diciotto morti e venti feritiNella notte, missili e droni hanno colpito Kiev, causando almeno 17 morti e circa 90 feriti.

Ucraina, cosa sappiamo sul maxi attacco russo: i missili nella notte e il raid sulla fabbrica dei Flamingo. «Il più devastante dopo l'invasione»Durante la notte, missili e droni hanno colpito Kiev, provocando almeno 17 morti, circa 90 feriti e danni a più di 20 edifici residenziali.

Temi più discussi: Ucraina, due morti nei raid russi di stanotte su Kiev; Video. Raid russo con droni e missili su Kiev, vittime e feriti; Ucraina, pesanti raid russi su Kiev: ci sono morti e feriti; A Kiev pioggia di missili russi nella notte, almeno 10 morti. Colpiti un ospedale e l’hotel dei giornalisti.

raid russo su kievRaid russo su Kiev, rasa al suolo la fabbrica dei missili Flamingo (usati per colpire Volgograd): la vendetta di MoscaLa guerra in Ucraina, nonostante le dichiarazioni degli ultimi tempi, non accenna a volersi arrestare. Il conflitto, oramai totalmente di logoramento e di precisione tecnologica, tra Mosca ... ilmessaggero.it

raid russo su kievUcraina, raid su Kiev: 20 morti. Croce Rossa: distrutto magazzino con aiuti per 2 mln LIVEMassiccio attacco russo nella notte su Kiev che ha causato almeno 10 morti. Colpito anche un pronto soccorso.  Zelensky  a Dublino per una tappa che intreccia sostegno militare, sanzioni e prospettive ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web