Omicidio Elisa Claps riapertura indagini sul ritrovamento del corpo e sui complici del killer Danilo Restivo

Notizia in breve

Le indagini sull’omicidio di Elisa Claps sono state riaperte, concentrandosi sul ritrovamento del corpo e sui possibili complici del killer, Danilo Restivo. Lo ha dichiarato il fratello della vittima durante una puntata di Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli. La trasmissione ha mostrato l’ultima intervista al fratello, che ha evidenziato la volontà di approfondire i dettagli ancora irrisolti. La procura non ha ancora rilasciato commenti ufficiali sulla decisione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lo ha affermato il fratello Gildo Claps durante la puntata di Chi l'ha visto?, l'ultima che ha visto alla conduzione Federica Sciarelli Svolta in merito all'omicidio di Elisa Claps. Il fratello della donna, scomparsa a Potenza il 12 settembre 1993 e trovata nel sottotetto della chiesa della S. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

omicidio elisa claps riapertura indagini sul ritrovamento del corpo e sui complici del killer danilo restivo
© Ilgiornaleditalia.it - Omicidio Elisa Claps, riapertura indagini sul ritrovamento del corpo e sui complici del killer Danilo Restivo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

L'OMICIDIO DI ELISA CLAPS - Parte 1 | LUOGO DEL DELITTO

Video L'OMICIDIO DI ELISA CLAPS - Parte 1 | LUOGO DEL DELITTO

Notizie e thread social correlati

Caso Elisa Claps, procura di Potenza riapre indagini sul ritrovamento del corpo e complici di Danilo RestivoLa procura di Potenza ha riaperto le indagini sul ritrovamento del corpo di Elisa Claps e sulle eventuali complicità coinvolte.

Elisa Claps, l’annuncio a sorpresa del fratello Gildo nell’ultima puntata di Chi l’ha Visto: “La Procura ha riaperto le indagini, cerca i complici di Danilo Restivo”Nell’ultima puntata di Chi l’ha Visto, il fratello di Elisa Claps ha annunciato che la Procura di Potenza ha riaperto le indagini sul caso.

Temi più discussi: Elisa Claps, il fratello Gildo a 'Chi l'ha visto?': Riaperte indagini su ritrovamento corpo e complicità; Svolta nel caso Elisa Claps, il fratello Gildo: La Procura di Potenza ha riaperto le indagini; Nella sua ultima puntata di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli si congeda. E ritorna su Elisa Claps; Chi l'ha visto?, stasera l'ultima puntata di Federica Sciarelli: i casi che chiudono un'era.

omicidio elisa claps omicidio elisa claps riaperturaElisa Claps, colpo di scena dopo 33 anni: riaperte le indaginiIl caso Elisa Claps è stato a lungo un mistero. I resti della ragazza, scomparsa nel 1993, sono stati ritrovati quasi venti anni dopo, nel 2010, nel sottotetto di una chiesa. L’assassino, Daniele Rest ... virgilio.it

omicidio elisa claps omicidio elisa claps riaperturaElisa Claps, il fratello: Riaperte le indagini sul ritrovamento del corpo: impossibile che per 17 anni nessuno abbia vistoDa due anni la Procura di Potenza ha riaperto con coraggio le indagini sul ritrovamento del corpo e sulle complicità che riguardano l'omicidio di Elisa Claps. Lo ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web