Monteleone la foto degli islamici in spiaggia a Gaza manda in tilt Rai rossa e sinistra
Una fotografia scattata in spiaggia a Gaza mostra gruppi di persone, tra cui famiglie e giovani, che si rilassano, mangiano e prendono il sole. La scena si svolge tra ristoranti, bar e locali affollati lungo il lungomare. La foto ha suscitato reazioni diverse, con alcune parti politiche e mediatiche che hanno criticato le rappresentazioni del luogo. La scena contrastava con le immagini di conflitto e sofferenza spesso associate a Gaza.
"Ristoranti sul lungomare, bar, locali pieni e famiglie in spiaggia a prendere il sole. No, non vi sto descrivendo la bella vita di Miami Beach, vi sto parlando di Gaza, il luogo che molti continuano a raccontare come teatro di genocidio". ha fatto molto dicsutere l'ultimo post del giornalista Antonino Monteleone su Instagram. Il conduttore di Filorosso su Rai 3 ha pubblicato la foto di una spiaggia a Gaza con a corredo le frasi "Il genocidio va in spiaggia" e "A Gaza solo gli uomini possono fare il bagno". "A questo punto qualcuno si chiederà: 'Com'è possibile? Durante un genocidio la gente va al mare?'. La risposta è: sì. Ma non tutti - ha proseguito il giornalista -. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Gaza.

Notizie e thread social correlati
Monteleone: “Il genocidio va in spiaggia”. Il post su Gaza scatena le polemicheUn conduttore Rai ha pubblicato su X una foto di una spiaggia affollata a Gaza con la didascalia: “Il genocidio va in spiaggia.
Leggi anche: Rai 3 non è più “TeleKabul”: il ritrovato pluralismo manda su tutte le furie i talebani della sinistra
Si parla di: Monteleone, la foto degli islamici in spiaggia a Gaza manda in tilt Rai rossa e sinistra | Libero Quotidiano.it; Mediaset, clamoroso scippo alla Rai: ecco chi sbarca in prima serata | Libero Quotidiano.it.
Monteleone: Il genocidio va in spiaggia. Il post su Gaza scatena le polemicheIl post su X di Antonino Monteleone Il conduttore Rai Antonino Monteleone ha pubblicato ... msn.com