Mastella prende la parola | Sono malato pregate per me Stupore e commozione in chiesa | VIDEO

Notizia in breve

Durante la messa al Duomo, il sindaco di Benevento ha chiesto preghiere, dichiarando di essere malato e di sperare di farcela. La sua voce si è rotta dall’emozione mentre parlava. La celebrazione era dedicata alla festa della Madonna delle Grazie, patrona del Sannio. La richiesta di preghiere ha suscitato stupore e commozione tra i presenti. Non sono stati forniti dettagli sulla natura della malattia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"A tutti chiedo di pregare per me. Anche io sono malato, spero di farcela". Lo ha detto, con la voce rotta dall'emozione, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, durante la prima celebrazione al Duomo del nuovo arcivescovo Michele Autuoro per la festa della Madonna delle Grazie, patrona del Sannio ricordata oggi. Le parole dell'ex guardasigilli sono state accolte da un sentito applauso dei tanti fedeli presenti nella Basilica di Benevento. Il video ha fatto presto il giro del web. "Vedendolo in gran forma sono dolorosamente stupito delle parole odierne di Mastella: naturalmente pregherò per lui, ma ho fiducia anche nella sua scorza dura, avrĂ  ragione del male, quale che esso sia", ha dichiarato il presidente della Dc e deputato di Fratelli d'Italia, Gianfranco Rotondi. 🔗 Leggi su Iltempo.it

mastella prende la parola sono malato pregate per me stupore e commozione in chiesa video
© Iltempo.it - Mastella prende la parola: "Sono malato, pregate per me". Stupore e commozione in chiesa | VIDEO
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mastella e la confessione in chiesa a Benevento: “Anch’io sono malato e spero di farcela. Pregate per me”Durante una cerimonia religiosa a Benevento, il sindaco e ex ministro di 79 anni ha condiviso di essere malato e ha chiesto preghiere.

Mastella è malato, l’annuncio in chiesa a Benevento: “Pregate per me, spero di farcela”Il sindaco di Benevento ha annunciato di essere malato durante una messa nella basilica della Madonna delle Grazie.

Si parla di: A Sal Da Vinci la laurea honoris causa. Mamma, un po' tardi. Stev' faticann'. Ma ce l'ho fatta.

mastella prende la parolaClemente Mastella: Pregate per me, anche io sono malato. Spero di farcelaUn annuncio inatteso e doloroso ha scosso profondamente la comunitĂ  di Benevento e del Sannio durante le celebrazioni piĂą importanti dell'anno. Nel giorno della festa della Madonna delle Grazie, la so ... huffingtonpost.it

mastella prende la parolaSono malato, pregate per me: l'annuncio di Clemente Mastella commuove BeneventoIl sindaco rompe il silenzio durante la celebrazione della Madonna delle Grazie e chiede una preghiera ai fedeli ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆