Lutto nello sport morto lo storico allenatore | Quel miracolo…

Notizia in breve

Un allenatore di basket di 77 anni è deceduto dopo alcuni giorni di ricovero a causa di un ictus. La sua carriera ha coinvolto squadre sia in Svizzera che in Italia. La morte è stata comunicata senza ulteriori dettagli sulle circostanze. La sua scomparsa ha suscitato cordoglio nel mondo sportivo delle due nazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il basket svizzero e quello italiano piangono la scomparsa di Andrea Petitpierre, storico allenatore morto all’età di 77 anni dopo alcuni giorni di ricovero in seguito a un ictus. Figura di riferimento della pallacanestro, ha lasciato un segno profondo soprattutto a Busto Arsizio e in Svizzera, dove ha conquistato importanti successi. Il “miracolo” dell’Ibici Busto Arsizio. Il nome di Petitpierre resta indissolubilmente legato all’impresa dell’ Ibici Busto Arsizio, trascinata alla storica promozione in Serie A femminile nel 1983. Un traguardo arrivato al termine di una memorabile gara-3 disputata a Viterbo, che aprì un lungo periodo nella massima serie per la società bustocca. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

lutto nello sport morto lo storico allenatore quel miracolo8230
© Thesocialpost.it - Lutto nello sport, morto lo storico allenatore: “Quel miracolo…”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

È MORTO POCO FA ENRICO ETNA – LUTTO SHOCK NEL CALCIO ITALIANO

Video È MORTO POCO FA ENRICO ETNA – LUTTO SHOCK NEL CALCIO ITALIANO

Notizie e thread social correlati

Lutto nello sport, addio alla star del basket! Tutti si ricordano di lui per quel gestoUna figura di rilievo nel basket americano è venuta a mancare, lasciando un vuoto tra gli appassionati e i sostenitori dei diritti civili.

Leggi anche: Lutto nello sport, il giovane campione è morto: “Ucciso da un orso nero”

Temi più discussi: Lutto nello sport sammarinese: è morto Giancarlo Mularoni; Amministrative San Possidonio; Addio a un grande del pugilato: Napoli perde Elio Cotena; Gallaratese in lutto: addio a Ciccillo.

Solofra, lutto nello sport e nella comunità: morto a 30 anni il professore Michele De StefanoLa comunità di Solofra e il mondo del basket irpino si fermano per la scomparsa di Michele De Stefano, deceduto all’età di 30 anni dopo una lunga malattia. alphabetcity.it

Lutto nello Sport, morto Oscar SchmidtSchmidt, ex giocatore di basket, stella anche della Juve Caserta, è morto in ospedale. Unico brasiliano nella Hall of Fame dell'Nba e una delle più grandi leggende dello sport del Paese. Era malato da ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web