Jacobs clamoroso in Austria | corre i 100 in 967 ma il tempo non vale

Notizia in breve

In Austria, a sprinter ha corso i 100 metri in 9”67, ma il tempo non è stato omologato perché la sua prestazione è stata influenzata da una folata di vento superiore a 4 metri al secondo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un 100 così veloce, in tutta la sua vita, non lo aveva mai corso. In Austria, ad Eisenstadt, Marcell Jacobs spinto da una folata ben oltre il consentito (+4.1 metri al secondo) vola in 9”67 (dopo il 9”84+2.3 della batteria). Entrambi i tempi, con un aiuto nella norma (+2.0), sarebbero stati di 9”87-9”88. Basta (e avanza) per affermare che Marcell, anche grazie alla collaborazione ritrovata con coach Paolo Camossi e a una determinazione di nuovo grande così, è definitivamente tornato. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

jacobs clamoroso in austria corre i 100 in 967 ma il tempo non vale
© Video.gazzetta.it - Jacobs clamoroso in Austria: corre i 100 in 9”67, ma il tempo non vale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Jacobs vola sui 100 metri: 9?67 ‘ventoso’ in Austria, è il terzo risultato di sempreA Eisenstadt, in Austria, Marcell Jacobs ha corso i 100 metri in 9,67 secondi durante la finale.

Leggi anche: Jacobs: straordinario tempo di 9"67 sui 100 metri di Eisenstadt ma con troppo vento

Temi più discussi: Jacobs clamoroso in Austria: corre i 100 in 967, ma il tempo non vale; Clamoroso Jacobs in Austria: 9.84 in batteria anche se ventoso. Alle 21.54 la finale; Marcell Jacobs 9?66 in Austria con vento a favore; Jacobs con la macchina del tempo: Eisenstadt sembra Tokyo, il tempo è clamoroso. Tortu torna ma non brilla.

jacobs clamoroso in austriaJacobs con la macchina del tempo: Eisenstadt sembra Tokyo, il tempo è clamoroso. Tortu torna ma non brillaMarcell Jacobs non è tornato a Roma ad allenarsi con Paolo Camossi, ha preso la macchina del tempo ed è tornato nel 2021 quando a Tokyo conquistava la medaglia d’oro nei 100 metri alle Olimpiadi. I te ... sport.virgilio.it

Jacobs spinto dal vento sfiora il record mondiale dei 100 metri e si ferma a 9 centesimi da Usain BoltCon lo strepitoso crono di 967, Marcell Jacobs ha vinto la finale dei 100 metri del 'Raiffeisen Austrian Open' di Eisenstadt in Austria ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web