Eccellenza Il Tropical di mister Di Maio blinda la porta con Pazzini

Notizia in breve

Il Tropical Coriano ha annunciato l’ingaggio di Gian Marco Pazzini, che vestirà la maglia numero 1. La società ha deciso di rafforzare la propria difesa e ha comunicato ufficialmente l’arrivo del portiere. La squadra si prepara al prossimo campionato di Eccellenza, puntando a migliorare le proprie prestazioni. La firma di Pazzini rappresenta un investimento importante per la società, che mira a blindare la porta e a competere con le altre squadre del torneo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Tropical Coriano blinda la propria porta e lancia un segnale chiaro alle concorrenti del prossimo campionato di Eccellenza. La società del presidente Marzi ha infatti annunciato ufficialmente l’ingaggio di Gian Marco Pazzini, un vero e proprio lusso per la categoria, destinato a indossare la maglia numero 1 della formazione corianese. Classe 1990, Pazzini è un portiere di grande affidabilità e vanta un curriculum che parla da solo, costruito difendendo i pali di piazze importanti e realtà calcistiche storicamente molto strutturate. Nel corso della sua lunga carriera, il nuovo guardiano della porta del Tropical Coriano ha collezionato... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

eccellenza il tropical di mister di maio blinda la porta con pazzini
© Ilrestodelcarlino.it - Eccellenza. Il Tropical di mister Di Maio blinda la porta con Pazzini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Eccellenza, intrecci di mercato. Pollini dal Tropical al PietracutaNel campionato di Eccellenza, le squadre Pollini dal Tropical e Pollini dal Pietracuta sono al centro di recenti cambiamenti.

La Recanatese blinda la porta con Boccanera: "Mi hanno fatto subito sentire importante"Pierpaolo Boccanera, nuovo portiere della Recanatese, ha dichiarato di essersi sentito subito importante nel club.

Temi più discussi: Ufficiale: Gian Marco Pazzini è il nuovo portiere del Tropical Coriano; Il prossimo campionato d’Eccellenza inizierà il 30 agosto 2026; Il Gioco dei Gironi 2026 - Update 3.0; Junior Finale, ecco i dieci colpi.

tropical di eccellenza il tropical diEccellenza. Il Tropical di mister Di Maio blinda la porta con PazziniIl Tropical Coriano blinda la propria porta e lancia un segnale chiaro alle concorrenti del prossimo campionato di Eccellenza. sport.quotidiano.net

Eccellenza. Tropical, Di Maio sarà l’allenatoreDa Pietracuta a Coriano. Il progetto di collaborazione tra la Federcalcio di San Marino e il Tropical Coriano è ormai in dirittura d’arrivo per la prossima stagione. Il presidente Tiziano Marzi e i ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web