Colin Farrell raffica di parolacce in diretta tv | quando scopre di essere in onda resta senza parole

Notizia in breve

Durante una puntata di FIFA World Cup on FOX After Hours with James Corden, l’attore Colin Farrell ha pronunciato una serie di parolacce in diretta televisiva. Quando si è reso conto di essere trasmesso, è rimasto senza parole, visibilmente imbarazzato. Il momento ha attirato l’attenzione degli spettatori, con Farrell che ha cercato di rimediare alla situazione. La trasmissione, che stava discutendo dei Mondiali di calcio, si è interrotta per qualche istante.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Colin Farrell ha regalato un momento di puro imbarazzo televisivo durante la sua partecipazione a FIFA World Cup on FOX After Hours with James Corden, programma dedicato ai Mondiali di calcio. L’attore irlandese ha condito i suoi commenti con una lunga serie di parolacce, ignaro del fatto che il programma fosse trasmesso in diretta televisiva.   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da FOX Sports (@foxsports) La gaffe è iniziata quando Farrell ha notato una statua di cera un po’ inquietante, collocata in un angolo dello studio, chiedendo con linguaggio molto colorito chi fosse quel personaggio. Fox Sports ha successivamente... 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Colin Farrell torna in Sugar 2: «È dura essere umani»L’attore Colin Farrell interpreterà di nuovo il protagonista nella serie “Sugar 2”.

Leggi anche: Colin Farrell tifa Africa ai Mondiali: “Mi ricordano di quando ero ragazzino, a Italia ’90”

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web