Venezuela il bilancio del sisma sfiora ormai le 2 mila vittime

Notizia in breve

Il terremoto in Venezuela ha causato circa 2.000 vittime secondo le ultime stime ufficiali. Le scosse hanno colpito diverse zone del paese, provocando danni e perdite umane. I soccorritori sono ancora impegnati nelle operazioni di ricerca tra le macerie. Il bilancio si aggira attorno a questa cifra, senza variazioni ufficiali al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il disastroso terremoto che ha devastato il Venezuela. Dalle ultime stime risultano duemila vittime accertate. Servizio di Leonardo Possati TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

venezuela il bilancio del sisma sfiora ormai le 2 mila vittime
© Tv2000.it - Venezuela, il bilancio del sisma sfiora ormai le 2 mila vittime
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Venezuela, il bilancio del sisma sfiora ormai le 2 mila vittime

Video Venezuela, il bilancio del sisma sfiora ormai le 2 mila vittime

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Terremoto in Venezuela, il bilancio continua ad aggravarsi: 1.430 vittime e quasi 69 mila dispersi

Venezuela, dopo il sisma è allarme ecatombe: 188 morti e 30 mila dispersi (si scava tra le macerie)Dopo le due scosse di terremoto avvenute ieri, il bilancio ufficiale segnala 188 morti e 907 feriti.

Temi più discussi: Venezuela, si aggrava il bilancio del terremoto: 235 vittime e 49 mila dispersi; In Venezuela si aggrava il bilancio del sisma; Venezuela, il bilancio del terremoto si aggrava: migliaia di famiglie hanno perso tutto; Sale a 1.943 morti il bilancio provvisorio del terremoto in Venezuela.

venezuela il bilancio delTerremoto Venezuela, quasi 2mila le vittime. Bimbo estratto vivo dopo giorni. DIRETTALeggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto Venezuela, quasi 2mila le vittime. Bimbo estratto vivo dopo giorni. DIRETTA ... tg24.sky.it

venezuela il bilancio delVenezuela, il bilancio delle vittime sale a 1.430: trovato morto Berroterán, calciatore della nazionale under 20Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.9 è stata registrata oggi nel centro del Venezuela, con epicentro a 44 chilometri a nord di Maracay, nello Stato di Aragua, a ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆