Urbanistica assolti 3 funzionari nel caso delle Park Towers

Notizia in breve

La Corte dei Conti ha assolto tre funzionari nel procedimento riguardante gli oneri di urbanizzazione legati alle Park Towers di via Crescenzago a Milano. La decisione esclude la presenza di colpa grave e ha respinto la richiesta di risarcimento danni avanzata. Il Comune dovrĂ  coprire le spese legali del procedimento, che rappresenta il primo caso contabile collegato alla vicenda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Corte dei Conti esclude la colpa grave sul presunto danno erariale legato agli oneri di urbanizzazione. Respinta la richiesta di risarcimento, il Comune dovrĂ  sostenere le spese del giudizio Si chiude con un’assoluzione il primo procedimento contabile collegato alla vicenda delle Park Towers di via Crescenzago 105, a Milano. Infatti, la Corte dei Conti della Lombardia ha escluso la responsabilitĂ  amministrativa di tre funzionari dell’Urbanistica del Comune di Milano. Si tratta di Carla Barone, Francesco Alfonso Rosata e Maurizio De Luca, chiamati a rispondere di un presunto danno erariale relativo agli oneri di urbanizzazione versati per il contestato intervento edilizio. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

urbanistica assolti 3 funzionari nel caso delle park towers
© Ildifforme.it - Urbanistica, assolti 3 funzionari nel caso delle Park Towers
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Inchiesta urbanistica Milano, nuovo flop: assolti 3 funzionari dall’accusa di danno erariale sul caso delle Park TowersLa Corte dei Conti della Lombardia ha assolto tre funzionari dall'accusa di danno erariale nel caso delle Park Towers.

Urbanistica a Milano, assolti i funzionari comunali per il caso Park Towers a Crescenzago: «Non ci fu colpa grave»La Corte dei Conti ha assolto tre funzionari dell’urbanistica del Comune di Milano coinvolti nel caso Park Towers a Crescenzago.

park towers urbanistica assolti 3 funzionariPark Towers di via Crescenzago a Milano, assolti i tre funzionari del Comune di Milano nei guai per danno erarialeI dirigenti del Comune di Milano, Carla Barone e Maurizio De Luca, insieme al tecnico Francesco Rosata sono stati assolti dalla Corte dei Conti della Lombardia ... fanpage.it

Park Towers, assolti tre funzionari del ComuneLa Corte dei Conti della Lombardia ha assolto tre funzionari dell'Urbanistica del Comune di Milano nel procedimento per presunto danno erariale legato agli oneri di urbanizzazione delle Park Towers di ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆