Ultimo da record | Roma prepara il piano sicurezza attesi a Tor Vergata 250mila spettatori

Notizia in breve

Per il concerto di Ultimo a Roma, previsto per sabato 4 luglio a Tor Vergata, sono attesi circa 250.000 spettatori. Un vasto dispositivo di sicurezza è stato predisposto per l’evento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un grande dispositivo di sicurezza è stato predisposto per il concerto di Ultimo a Roma, intitolato “La favola per sempre”, che si terrĂ  a Tor Vergata sabato 4 luglio. Come ha spiegato il questo Roberto Massucci, ci sarĂ  «ancora una volta un appuntamento con uno dei record del Sistema Roma ». L’evento avrĂ  nove diverse aree di intervento, con una specifica attenzione al tema sanitario e al caldo, in base a quanto emerso dal tavolo tecnico che Massucci ha convocato per l’occasione. Sono attesi 250mila spettatori, di cui seimila arriveranno da altre cittĂ  italiane e dall’estero. «SarĂ  una sicurezza on demand – ha confermato il questore. Si risponde nell’immediato in base a quelle che sono le esigenze che arrivano dal territorio. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

ultimo da record roma prepara il piano sicurezza attesi a tor vergata 250mila spettatori
© Secoloditalia.it - Ultimo da record: Roma prepara il piano sicurezza, attesi a Tor Vergata 250mila spettatori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VIDA REAL en paĂ­ses SORPRENDENTES: mujeres, tabĂşes y secretos que nadie cuenta | En Vivo

Video VIDA REAL en paĂ­ses SORPRENDENTES: mujeres, tabĂşes y secretos que nadie cuenta | En Vivo

Notizie e thread social correlati

Concerto di Ultimo a Tor Vergata, attesi oltre 250mila fan: il maxi-piano sicurezzaIl concerto di Ultimo a Tor Vergata prevede l’afflusso di oltre 250mila persone provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Ultimo a Tor Vergata, Roma si prepara "all'invasione" dei fanIl questore di Roma ha avviato il Tavolo tecnico presso l'UniversitĂ  di Tor Vergata per organizzare il concerto di Ultimo previsto il 4 luglio.

Temi più discussi: Ultimo a Tor Vergata, conto alla rovescia per il concerto dei record; Ultimo a Tor Vergata: la prova generale il 2 luglio. Le info su assistenza sanitaria e gli accessi agevolati; Aspettando Ultimo a Tor Vergata, i concerti con più pubblico della storia in Italia; ULTIMO 2026 – LA FAVOLA PER SEMPRE: un progetto multidisciplinare diversificato sulle Facoltà.

ultimo da ultimo da record romaUltimo, il piano per il concerto: sicurezza on demand e soccorsi potenziatiCresce l'attesa per il 4 luglio, giorno in cui Ultimo si esibirĂ  davanti ai suoi oltre 250mila fan che arriveranno da tutta Europa per sentirlo cantare. Alcuni, in realtĂ , ... ilmessaggero.it

Ultimo – 5 giorni al live da record Ultimo 2026 – La favola per sempreULTIMO - 5 GIORNI A ULTIMO 2026 – LA FAVOLA PER SEMPRE 4 LUGLIO 2026 IL LIVE DA RECORD 250.000 BIGLIETTI POLVERIZZATI IN TRE ORE E A UN ANNO DI DISTANZA ... romadailynews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆