Tromba d’aria in spiaggia vola via tutto Bagnanti in fuga VIDEO

Notizia in breve

Una tromba d’aria si è abbattuta su una spiaggia affollata, facendo volare via ombrelloni, sedie e altri oggetti. I bagnanti sono scappati in fretta, cercando riparo. Il cielo, che fino a poco prima era sereno, ha improvvisamente cambiato aspetto, mentre il vento si è intensificato rapidamente, rendendo il pomeriggio estivo molto diverso da quello inizialmente previsto. La scena è stata ripresa in un video che mostra il caos sulla spiaggia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sembrava un pomeriggio estivo come tanti, con spiagge affollate, mare calmo e centinaia di persone sotto il sole del tardo pomeriggio. Poi, nel giro di pochi minuti, il cielo ha iniziato a cambiare aspetto e il vento ha cominciato ad alzarsi in modo sempre più violento. Quello che è accaduto poco dopo ha trasformato una normale giornata al mare in una scena di paura e caos. Nel Basso Salento, lungo uno dei tratti più frequentati della costa ionica, un violento nubifragio ha colpito la zona intorno alle 18 di oggi, sorprendendo residenti e turisti. Tra i fenomeni più impressionanti segnalati, una tromba d’aria comparsa al largo che ha attirato immediatamente l’attenzione di decine di bagnanti. 🔗 Leggi su Tvzap.it

tromba d8217aria in spiaggia vola via tutto bagnanti in fuga video
© Tvzap.it - Tromba d’aria in spiaggia, vola via tutto. Bagnanti in fuga (VIDEO)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

El ingenioso hidalgo Don Quijote de la Mancha PRIMERA PARTE, Capítulos 23-52 | Miguel de Cervantes

Video El ingenioso hidalgo Don Quijote de la Mancha? PRIMERA PARTE, Capítulos 23-52 | Miguel de Cervantes

Notizie e thread social correlati

Tromba d’aria in Italia, alberi sradicati: vola via tutto. I VIDEO del disastroUna tromba d’aria ha attraversato un’area urbana, abbattendo alberi e causando danni alle strutture.

Tromba d’aria in Italia, alberi sradicati: vola via tutto. Il VIDEO del disastroUna tromba d’aria si è abbattuta su una zona urbana, causando il sradicamento di diversi alberi e danni alle strutture.

Temi più discussi: Capannoni divelti e danni nel comune di Castelletto Stura, colpito da una tromba d’aria; Tromba d’aria a Torre San Giovanni, vento fortissimo in spiaggia: paura tra i bagnanti VIDEO Salvati dal mare un anziano e dei ragazzi su un pattino; Improvvise trombe d’aria sferzano le coste salentine, scatta l’allarme in mare; Mantova, violenta tromba d'aria nella notte: crolla il tetto e il muro di una casa in strada Fossamana.

tromba d aria inTromba d’aria su Marina di Camerota: tetti scoperchiati e bagnanti in fugaStampa Attimi di forte apprensione nel tardo pomeriggio a Marina di Camerota, dove una violenta tromba d’aria, accompagnata da intense raffiche di vento e pioggia, ha colpito il centro abitato causand ... salernonotizie.it

tromba d aria inTromba d'aria in mare, paura sulla spiaggia nel SalentoIl nubifragio improvviso che si è abbattuto sul Basso Salento intorno alle 18 di oggi ha seminato il panico anche tra i bagnanti delle marine ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web