Trasporti in Campania biglietti più cari del 5,8% | aumento su treni bus e traghetti non per gli abbonamenti
I prezzi dei biglietti per treni, bus e traghetti in Campania sono aumentati del 5,8%. La richiesta di questo incremento arriva dagli operatori del trasporto marittimo, associazioni di categoria e dal Comune di Napoli, motivata dall’aumento dei costi dell’energia. Non sono stati modificati i prezzi degli abbonamenti.
La richiesta di ritocco è partita dagli operatori del trasporto marittimo, oltre che da associazioni di categoria e Comune di Napoli. Motivo? Il caro energia. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Stangata sui trasporti, biglietti più cari per tram e bus. Spiraglio per gli studentiIl costo dei biglietti di tram e autobus è aumentato, influendo sugli utenti del trasporto pubblico.
Biglietti del bus a 2 euro, aumentano anche i treni: la Regione mette 12 milioni per calmierare gli abbonamentiA partire da agosto, i prezzi dei biglietti del bus passeranno a 2 euro, mentre anche i costi dei treni subiranno aumenti.
Argomenti più discussi: A Toledo file per i biglietti della Metro. Tre su 4 biglietterie elettriche fuori uso; La Circumvesuviana (forse) riparte, ma il conto dei trasporti sale; Caccia al nuovo manager della sanità in Campania: la giunta Fico proroga Trama ma apre la corsa; Concerto di Tiziano Ferro al Maradona, buone notizie per chi si recherà allo stadio con il trasporto pubblico.
Info e biglietti: https://campaniateatrofestival.it/spettacolo/2026/alfonsina/ facebook
Trasporti in Campania, biglietti più cari del 5,8%: aumento su treni, bus e traghetti, non per gli abbonamentiLa richiesta di ritocco è partita dagli operatori del trasporto marittimo, oltre che da associazioni di categoria e Comune di Napoli ... fanpage.it