Tentata rapina al portavalori a pochi metri dalla caserma tre arresti C' è un ferito
Tre persone sono state arrestate dopo aver tentato di rapinare un furgone portavalori vicino a una caserma, questa mattina a Carovigno. Durante l'episodio, un uomo è rimasto ferito. Il tentativo di furto è stato interrotto dalle forze dell'ordine, che hanno fermato i sospettati poco dopo. Non sono stati forniti dettagli sul tipo di ferita o sulle modalità dell’intervento delle forze dell’ordine. La rapina era in corso mentre il furgone stava consegnando denaro all’ufficio postale locale.
Tre persone hanno tentato di rapinare il furgone portavalori che questa mattina stava consegnando il denaro all'ufficio postale di Carovigno, in provincia di Brindisi. Uno dei componenti della banda è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco esploso da una delle guardie giurate. Gli arrestati sono: due di Francavilla Fontana e uno di San Giorgio Jonico. L'intervento dei carabinieri Nonostante l’effetto sorpresa, le Guardie Particolari Giurate della Cosmopol hanno tentato una reazione interrotta solo dalla minaccia delle armi, vedendosi costretti a consegnare il denaro; i malviventi hanno poi tentato di fuggire a bordo di un’autovettura rubata; una delle guardie giurate ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dei banditi. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

ASSALTO AL PORTAVALORI PARLA IL CARABINIERE FERITO
Notizie e thread social correlati
Tentata rapina al portavalori, tre arresti. Uno è feritoTre uomini hanno tentato di bloccare e rapinare un furgone portavalori questa mattina in provincia di Brindisi.
Carovigno, tentato assalto ad un portavalori davanti all'ufficio postale. Ferito uno dei banditi, tre arrestiTre uomini armati di fucili hanno tentato di rapinare un portavalori davanti a un ufficio postale.
Si parla di: Rapina a mano armata in una tabaccheria di Cerignola: banditi in fuga in moto.
Tentata rapina al portavalori, tre arresti. Uno è feritoTre persone hanno tentato di rapinare il furgone portavalori che questa mattina stava consegnando il denaro all'ufficio postale di Carovigno, ... msn.com
Assalto al portavalori con 7,4 milioni d’oro: per il Riesame niente aggravante mafiosa per la banda cerignolanaAssalto al portavalori con 7,4 milioni d’oro: per il Riesame niente aggravante mafiosa per la banda cerignolana ... statoquotidiano.it