Sinner | Il malore di Parigi? So cosa è successo potrebbe risuccedere

Notizia in breve

Jannik Sinner ha spiegato in conferenza stampa che ha identificato la causa del malore avuto al Roland Garros. Ha aggiunto che potrebbe verificarsi di nuovo, poiché non esiste una soluzione definitiva, ma che stanno adottando tutte le precauzioni possibili. Ha anche detto che spera che il problema non si ripeta durante le prossime partite.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In conferenza stampa Jannik Sinner torna a parlare del malore avuto al Roland Garros: "Abbiamo capito quel che è successo. Potrebbe risuccedere, perché alla fine non è che trovi la soluzione, ma stiamo facendo tutte le cose al meglio e speriamo che non si ripeta. Poi se dovesse venir di nuovo fuori, vorrà dire che forse questa non è la strada giusta, ma contro Borges in campo mi sono sentito bene, quindi posso essere tranquillo". 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

sinner il malore di parigi so cosa 232 successo potrebbe risuccedere
© Video.gazzetta.it - Sinner: "Il malore di Parigi? So cosa è successo, potrebbe risuccedere"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sinner e il malore a Parigi: «Abbiamo capito cosa è successo, ma potrebbe ricapitare»

Video Sinner e il malore a Parigi: «Abbiamo capito cosa è successo, ma potrebbe ricapitare»

Notizie e thread social correlati

Sinner e il malore a Parigi: «Abbiamo capito cosa è successo, non si risolve dall'oggi al domani. Potrebbe ricapitare»Jannik Sinner ha superato il terzo turno di Wimbledon battendo Nuno Borges in tre set (7-6, 7-6, 6-4).

Sinner: «Abbiamo capito cosa è successo a Parigi ma potrebbe ricapitare». La spiegazione del malore accusato al Roland GarrosJannik Sinner ha sconfitto Nuno Borges in tre set e si è qualificato per il terzo turno di Wimbledon.

Temi più discussi: La caduta, la paura per l'anca, la scarpa insanguinata: cosa è successo a Sinner nel terzo set. Sembra peggio di quanto realmente sia; Wimbledon, lunedì 29 l’esordio di Sinner: Sto bene, sono pronto ad affrontare il caldo; Parlano tutti del gilet refrigerante di Sinner: quando l'ha indossato e come funziona; Wimbledon, attenzione al pericolo afa. Ad aiutare Sinner ci sarà il tetto.

sinner il malore diSinner criptico sul malore: Quello che è successo a Parigi può riaccadereIl numero uno del tennis torna sull’episodio accaduto al Roland Garros, che gli è costato l’eliminazione al secondo turno: Non c'è una soluzione 'così', è una cosa più ampia ... sport.quotidiano.net

Jannik Sinner: Ho cercato di essere un po’ più aggressivo in risposta, in campo mi sono sentito beneJannik Sinner ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria odierna in tre set sul lusitano Nuno Borges nel secondo turno del singolare maschile del ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web