Sinner da poesia supera Borges a Wimbledon | Devo ancora migliorare molto ma mi sono tolto la ruggine

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Uno Jannik Sinner ancora lontano dalla forma migliore è approdato ai sedicesimi di finale di Wimbledon battendo il portoghese Nuno Borges in tre set, 7-6, 7-6, 6-4, in due ore e 32 minuti. L’azzurro nei primi due set ha giocato sempre sulla difensiva, non trovando le misure in risposta e affidandosi alla qualità del servizio (22 gli ace totali). Venerdì il numero uno del mondo e campione uscente  affronterà l’americano Jenson Brooksby, che ha liquidato per 6-2, 6-2, 6-3 il peruviano Buse. “Devo ancora migliorare”. Sinner si è detto “felice” di questo successo: “Il secondo set è stato molto duro”, ha ammesso l’azzurro, “nei primi due set abbiamo servito molto bene e non ci sono stati molti scambi. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

sinner da poesia supera borges a wimbledon devo ancora migliorare molto ma mi sono tolto la ruggine
© Secoloditalia.it - Sinner “da poesia” supera Borges a Wimbledon: “Devo ancora migliorare molto ma mi sono tolto la ruggine”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A Wimbledon non è ancora il vero Sinner ma batte Borges in tre setJannik Sinner ha superato Nuno Borges in tre set, con i parziali di 7-6, 7-6 e 6-3, e si è qualificato per il terzo turno di Wimbledon.

LIVE Sinner-Borges 7-6, 7-6, 6-4, Wimbledon 2026 in DIRETTA: azzurro ai sedicesimi, ma la forma migliore è ancora lontanaJannik Sinner ha vinto il match contro Borges con i punteggi di 7-6, 7-6, 6-4, in due ore e 32 minuti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web