Palestra si presenta al Chelsea | Scelta facile è il club Campione del Mondo Xabi Alonso uno dei migliori

Notizia in breve

Marco Palestra è diventato ufficialmente un giocatore del Chelsea, come annunciato dal club sul proprio sito. Le sue prime dichiarazioni sono state pubblicate online. La scelta del club è stata motivata dal fatto che il Chelsea è il campione del mondo. Palestra ha sottolineato che Xabi Alonso è uno dei migliori nel suo ruolo. La firma è avvenuta recentemente e l’annuncio è stato reso pubblico dalla società sportiva.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Paolo Moramarco Adesso è ufficiale: Marco Palestra è un nuovo giocatore del Chelsea. A comunicarlo il club sul proprio sito. Queste le sue prime parole. Il Chelsea ha ufficializzato l’ingaggio di Marco Palestra, terzino italiano proveniente dall’ Atalanta, tramite un comunicato sul sito ufficiale del club. Il ventunenne ha firmato un contratto fino al 2033 e si unirà ai compagni di squadra per la preparazione pre-campionato sotto la guida del tecnico Xabi Alonso. In occasione dell’annuncio Palestra ha rilasciato un messaggio per spiegare i motivi della scelta ricaduta sul Chelsea dopo un lungo corteggiamento dell’Inter. Queste le sue parole. 🔗 Leggi su Internews24.com

palestra si presenta al chelsea scelta facile 232 il club campione del mondo xabi alonso uno dei migliori
© Internews24.com - Palestra si presenta al Chelsea: «Scelta facile, è il club Campione del Mondo. Xabi Alonso uno dei migliori»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

INTER: KHALAILI, SOLET, JONES...ECCO PERCHÉ IL MILAN SPENDE 70 MLN E NOI NO

Video INTER: KHALAILI, SOLET, JONES...ECCO PERCHÉ IL MILAN SPENDE 70 MLN E NOI NO?

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Chelsea, ufficiale Palestra: "Sono in uno dei migliori club al mondo, il gioco di Xabi mi entusiasma"

Palestra tra Inter e Chelsea, Xabi Alonso lo vuole nella sua squadra: il giocatore parlerà con agente e AtalantaXabi Alonso ha espresso interesse per portare Marco Palestra nel suo team, il Chelsea.

Argomenti più discussi: Tutti i marciatori italiani contro Schwazer. Stano: Cosa sarà stato contaminato? Pomata, bistecca o asciugamano in palestra. Anche Palmisano e Fortunato vanno giù duri; Senigallia ha voglia di pugilato e il Team Boxe Ancona risponde presente. Al secondo Memorial Serraiocco brillano le stelle di De Pasquale e Fiorentino; SportMediaset: Golf nel nome di Vialli: Zola e Antognoni ricordano il campione Video; Com'è la villa di Tiziano Ferro a Los Angeles.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web