Fraternita la piccola Versiliana Tra i protagonisti Osho e Maraini

Notizia in breve

Arezzo ospita la rassegna Isola del Libro, con protagonisti come Dacia Maraini, Zahi Hawass, il cardinale Bassetti, Tommaso Cerno e Osho. La manifestazione, nota anche come Fraternita, si svolge sulla terraferma e si prepara a riprendere durante l’estate aretina. Tra gli ospiti figurano anche Alvaro Fiourucci e la piccola Versiliana. La rassegna include incontri e presentazioni letterarie, con un focus su vari autori e figure di rilievo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AREZZO Alvaro Fiourucci, Dacia Maraini, l’egittologo Zahi Hawass, il cardinale Bassetti, Tommaso Cerno e Osho, sono alcuni dei protagonisti dell’ Isola del Libro la rassegna sbarcata sulla terraferma e pronta a tornare nell’estate aretina. Lo farà con un’edizione ricca di grandi nomi nella cornice della terrazza del Palazzo di Fraternita. Si parte venerdì 3 luglio alle 18,30 quando Alvaro Fiourucci presenterà il libro L’alfabeto del Sangue, che racconta il delitto di Mara Calisti, ancora avvolto nel mistero. Il 4 luglio alle 21 sarà il turno di Dacia Maraini con la sua ultima fatica letteraria Scritture Segrete. Domenica 12 luglio alle 21 nella Sala Vasariana tornerà Zahi Hawass il più importante egittologo al mondo che parlerà delle ultime scoperte e proietterà in anteprima il film della sua vita avventurosa. 🔗 Leggi su Lanazione.it

fraternita la piccola versiliana tra i protagonisti osho e maraini
© Lanazione.it - Fraternita, la piccola Versiliana. Tra i protagonisti Osho e Maraini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fiorucci, Maraini, Hawass, Osho, l’Isola del libro torna in FraternitaL’Isola del Libro torna nell’estate di Arezzo, con un’edizione che si svolgerà nella terrazza del Palazzo di Fraternita.

Isola del libro: arrivano Maraini, Osho, Cerno e HawassLa presentazione della nuova edizione dell’Isola del Libro si è svolta questa mattina sotto le Logge del Vasari, presso il ristorante Logge Vasari.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆