È stato bello vincere insieme l' Inter saluta Acerbi Darmian Sommere De Vrij

Notizia in breve

L'Inter ha annunciato ufficialmente la partenza di Yann Sommer, Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. I quattro calciatori non fanno più parte del club e lasciano il team dopo aver concluso il loro contratto. La società ha ringraziato i giocatori per il loro contributo e ha confermato la separazione. Nessun dettaglio sui prossimi passi o su eventuali trasferimenti è stato comunicato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La notizia era nell'aria, ora è tutto nero su bianco. L'Inter smantella un bel pezzo del suo muro: Yann Sommer, Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Stefan De Vrij hanno ufficialmente concluso la loro avventura. Il club li ha voluti omaggiare con una lettera personalizzata che racconta storia e successi in nerazzurro di ognuno di loro. Per Ace e Sommer, troppo facile ricordare la notte contro Barcellona, di Matteo invece, i gol fondamentali nello scudetto di Conte. Stefan De Vrij. Anche il difensore olandese, dopo 8 anni a Milano, cambierà aria: si parla di un accordo fatto con il Panathinaikos., "Sarà facile, quando in futuro si parlerà degli anni nerazzurri di Yann Sommer, avere la sua prestazione in Inter-Barcellona come primo, meraviglioso flashback. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

200 stato bello vincere insieme l inter saluta acerbi darmian sommere de vrij
© Sportmediaset.mediaset.it - "È stato bello vincere insieme", l'Inter saluta Acerbi, Darmian, Sommere De Vrij
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SAL DA VINCI Sanremo 2026 Per sempre sì

Video SAL DA VINCI Sanremo 2026 Per sempre sì?

Notizie e thread social correlati

"È stato bello vincere insieme", l'Inter saluta Acerbi, Darmian e Sommer. Giallo De VrijL'Inter ha annunciato ufficialmente la partenza di Yann Sommer, Matteo Darmian e Francesco Acerbi.

Temi più discussi: Inter, è il giorno dei saluti: l'addio ad Acerbi, Darmian, Sommer e De Vrij; L'Inter saluta quattro pilastri in un colpo solo: l'addio ufficiale e le lettere del club per Acerbi, Darmian, De Vrij e Sommer; Inter, è il momento dei saluti: ufficiali gli addii di Sommer, Acerbi, Darmian e De Vrij; Francia, Thuram indisponibile per la Svezia: le ultime.

sommere de vrij è stato bello vincereL'Inter saluta quattro pilastri in un colpo solo: l'addio ufficiale e le lettere del club per Acerbi, Darmian, De Vrij e SommerQuello tra Francesco Acerbi e l’Inter è stato un patto di fede - si legge sul comunicato -. Qualcosa di puro e primitivo, come la preghiera del difensore prima del fischio d’inizio di ogni partita, q ... milanotoday.it

sommere de vrij è stato bello vincereÈ stato bello vincere insieme, l'Inter saluta Acerbi, Darmian, Sommere De VrijLa notizia era nell'aria, ora è tutto nero su bianco. L'Inter smantella un bel pezzo del suo muro: Yann Sommer, Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Stefan De Vrij hanno ufficialmente concluso la loro a ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆