Basta un guizzo a Haaland | il suo 5° gol iridato gli regala il Brasile

Notizia in breve

Haaland ha segnato il suo quinto gol in questo Mondiale, portando la Norvegia agli ottavi di finale contro il Brasile. La squadra di Solbakken ha battuto 2-1 la Costa d’Avorio, grazie a un gol di Haaland a quattro minuti dalla fine dei tempi supplementari. La partita si è conclusa con la vittoria della Norvegia, che affronterà il Brasile nel prossimo turno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sarà Haaland con la sua Norvegia a sfidare il Brasile agli ottavi di finale del Mondiale. Come da pronostico, ma soffrendo parecchio, la squadra di Solbakken ha superato 2-1 una coraggiosa Costa d'Avorio, grazie a una zampata in extremis del suo gigante a quattro minuti dai supplementari. Il tassametro corre per il centravanti del Manchester City, arrivato già a quota 5 gol nel torneo e abile a coronare in rete da pochi passi una bella azione corale dei suoi, quando i tempi regolamentari erano agli sgoccioli. Alla fine si emoziona e festeggia la qualificazione «vogando» col resto della squadra e i propri tifosi. Fin lì però meglio gli ivoriani, bravi a raddrizzare la partita dopo il vantaggio iniziale della Norvegia firmato da Nusa con una magia, un tiro a giro all'incrocio a pochi minuti dall'intervallo. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

basta un guizzo a haaland il suo 5176 gol iridato gli regala il brasile
© Ilgiornale.it - Basta un guizzo a Haaland: il suo 5° gol iridato gli regala il Brasile
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Debut Piala Dunia Haaland Gila! 2 Gol dalam 43 Menit

Video Debut Piala Dunia Haaland Gila! 2 Gol dalam 43 Menit

Notizie e thread social correlati

Costa d'Avorio-Norvegia 1-2, le pagelle: Haaland (7,5) gol vittoria, Diallo (7) non basta, Nusa (6,5) prodezza. Ottavi contro il BrasileLa Norvegia ha vinto 2-1 contro la Costa d’Avorio e si è qualificata per gli ottavi di finale dei Mondiali 2026, dove affronterà il Brasile.

Leggi anche: Iraq-Norvegia, le pagelle: Hassan regala un gol, 4. Haaland show, 7,5

Argomenti più discussi: Basta un guizzo a Haaland: il suo 5° gol iridato gli regala il Brasile; Bastoni nei guai: è indagato per prostituzione minorile dalla procura di Milano; ??Pagelle: Russell ritrovato, Kimi fa il suo, alla Ferrari non basta l'ADUO 1; Finisce il sogno! Una doppietta dell'uomo da 80 milioni spezza il sorriso di 185 mila abitanti.

basta un guizzo aBasta un guizzo a Haaland: il suo 5° gol iridato gli regala il BrasileSarà Haaland con la sua Norvegia a sfidare il Brasile agli ottavi di finale del Mondiale. Come da pronostico, ma soffrendo parecchio, la squadra di Solbakken ha superato 2-1 una coraggiosa Costa d'Avo ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web