Ancona assalto armato a banca Intesa Sanpaolo di corso Stamira annunciato con un video su TikTok Il rapinatore arrestato | Se volete soldi venite davanti alla Sanpaolo

Notizia in breve

Un uomo ha assaltato una filiale di una banca in corso Stamira, annunciando l’azione con un video su TikTok. Dopo aver estratto un coltello e minacciato un cassiere, è fuggito con circa 6mila euro. Due dipendenti sono stati presi come ostaggi. La rapina è durata circa trenta minuti. L’autore è stato poi arrestato e ha dichiarato: «Se volete soldi venite davanti alla Sanpaolo».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ANCONA - In mezz’ora è successo di tutto, come in una scena di Paura e delirio a Las Vegas. L’assalto in banca, il coltello tirato fuori e puntato contro il cassiere, la fuga con 6mila euro in contanti e due dipendenti presi come ostaggi. Infine, l’arresto scattato in un negozio di ottica. Ha sconquassato la pausa pranzo del centro cittadino il rapinatore solitario che nella tarda mattina di ieri ha assaltato la filiale di Intesa Sanpaolo di corso Stamira. L’uomo, 39enne di origine siciliana (E. C.), è stato ammanettato dai carabinieri e portato in carcere dopo essere stato bloccato all’ottica Salmoiraghi e Viganò, lungo corso Garibaldi. Le accuse Il blitz lo aveva annunciato poco prima con un video su TikTok, dove si fa chiamare Boyka, come il leggendario lottatore di arti marziali della saga “Undisputed”. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

ancona assalto armato a banca intesa sanpaolo di corso stamira annunciato con un video su tiktok il rapinatore arrestato se volete soldi venite davanti alla sanpaolo
© Corriereadriatico.it - Ancona, assalto armato a banca Intesa Sanpaolo di corso Stamira annunciato con un video su TikTok. Il rapinatore arrestato: «Se volete soldi venite davanti alla Sanpaolo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ancona, assalto armato a banca Intesa Sanpaolo di corso Stamira annunciato con un video su TikTok. La fuga con soldi e 2 ostaggi, poi la cattura in un negozio di occhialiUn video su TikTok ha annunciato un assalto armato a una filiale bancaria in città.

Assalto alla Banca Intesa Sanpaolo in centro ad Ancona: rapinatore prende in ostaggio un cliente che accusa un maloreUn uomo ha assaltato una filiale di Intesa Sanpaolo nel centro di Ancona, in corso Stamira.

Temi più discussi: Prima in tribunale, poi il raid in banca: Meglio la cella della Rems. Per il rapinatore dell'Intesa Sanpaolo di Ancona lo spettro...; Ancona, cosa è successo nella banca di corso Stamira: il coltello, gli ostaggi, la fuga, l’arresto in un negozio; Ancona, assalto armato a banca Intesa Sanpaolo di corso Stamira annunciato con un video su TikTok. La fuga con soldi e 2 ostaggi, poi la...; Assalto armato alla banca annunciato su TikTok: fuga con i soldi e 2 ostaggi.

intesa sanpaolo di ancona assalto armato aAncona, assalto armato a banca Intesa Sanpaolo di corso Stamira annunciato con un video su TikTok. Il rapinatore arrestato: Se volete soldiANCONA - In mezz’ora è successo di tutto, come in una scena di Paura e delirio a Las Vegas. L’assalto in banca, il coltello tirato ... msn.com

intesa sanpaolo di ancona assalto armato aAssalto alla Banca Intesa Sanpaolo in centro ad Ancona: rapinatore prende in ostaggio due dipendenti (uno accusa un malore). La folle fugaANCONA - Attimi di terrore intorno alle 13 nella filiale Intesa Sanpaolo di corso Stamira ad Ancona, dove un uomo, un ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web