Terremoto Venezuela ragazzino 12enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerie | il video del salvataggio
Un ragazzino di 12 anni è stato estratto vivo dalle macerie cinque giorni dopo il terremoto nel Venezuela. La squadra dei vigili del fuoco di Quito, intervenuta a Macuto, ha individuato e liberato il ragazzo. È stato filmato mentre veniva portato in salvo. La ricerca e il salvataggio sono durati diversi giorni, coinvolgendo numerosi soccorritori. Non sono stati forniti dettagli sulle condizioni di salute del minore al momento dell’estrazione.
A localizzare e liberare Carlos è stata una squadra dei vigili del fuoco di Quito nel settore di Macuto. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Terremoto.

Venezuela, bambino di 12 anni estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma
Notizie e thread social correlati
Terremoto in Venezuela, 12enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerieUn ragazzo di 12 anni è stato estratto vivo dalle macerie cinque giorni dopo il terremoto che ha colpito il Venezuela mercoledì 24 giugno.
Venezuela, neonato di 18 giorni estratto vivo dopo 32 ore a La Guaira: il video del salvataggio miracolosoUn neonato di 18 giorni è stato estratto vivo dopo essere rimasto sepolto per 32 ore in Venezuela.
Temi più discussi: Terremoto Venezuela, bambino di 11 anni salvato dalle macerie dopo 3 giorni; Terremoto in Venezuela, ritrovato vivo un bambino di 11 anni; Venezuela: Tratto in salvo dalle macerie un neonato di 18 giorni. Dopo 50 ore estratte vive una 15enne e la sua cagnolina; Terremoto Venezuela, il video del ragazzino di 11 anni estratto vivo dopo 3 giorni: Ogni vita salvata dà speranza.
Terremoto Venezuela, bambino di 12 anni estratto vivo dalle macerie di La Guaira dopo 5 giorni dal sisma - VIDEO x.com
Terremoto Venezuela, ragazzino di 11 anni ritrovato vivo tra le macerie tre giorni dopo il sisma facebook
Van Der Dijs, una band venezuelana di nu-metal dove tutti i membri hanno perso la vita nel recente terremoto reddit
Terremoto in Venezuela, 12enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerieI soccorritori cercano sopravvissuti in un edificio crollato durante i terremoti che hanno colpito ... msn.com
Venezuela, i vigili del fuoco estraggono dalle macerie un ragazzino di 12 anni vivo: Sono passati cinque giorni dal terremoto VIDEOI vigili del fuoco di Quito in Ecuador fanno sapere che martedì mattina, 30 giugno, dopo ore di lavoro, in coordinamento con il team della Repubblica Dominicana, sono riusciti a ... ilgazzettino.it