Rissa a Napoli tre fermi Sequestrato un Kalashnikov

Notizia in breve

La polizia di Napoli ha fermato due uomini e una donna in relazione a una rissa avvenuta in città. Durante l’intervento, è stato sequestrato un Kalashnikov. Le persone sono indagate per rissa, detenzione e porto abusivo di armi da fuoco, oltre che per aver sparato in un’area pubblica. Le accuse includono anche aggravanti legate a modalità mafiose. Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire i motivi e le circostanze dell’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - La polizia  di  Napoli ha  fermato  due uomini e una donna, indagati, a vario titolo, dei reati di rissa, detenzione, porto abusivo di arma da fuoco e spari in luogo pubblico, aggravati dalle modalità mafiose. Il provvedimento emesso dalla  Direzione distrettuale antimafia, è giunto al termine dell'indagine, condotta dalla Squadra Mobile con il coordinamento della Procura Distrettuale partenopea, nata dalle numerose segnalazioni pervenute, nella serata di ieri, in merito a una violenta colluttazione avvenuta dinanzi alla fermata della ferrovia Cumana di piazzetta Montesanto e all'esplosione di colpi d' arma da fuoco. Tra le... 🔗 Leggi su Agi.it

rissa a napoli tre fermi sequestrato un kalashnikov
© Agi.it - Rissa a Napoli, tre fermi. Sequestrato un Kalashnikov
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Rissa tra napoli e Lazio

Video Rissa tra napoli e Lazio

Notizie e thread social correlati

Napoli, gira con il kalashnikov in pieno centro dopo una rissa: paura tra i passantiA Napoli, un uomo armato di kalashnikov è stato visto in piazza Montesanto dopo una rissa avvenuta nel pomeriggio.

Paura a Napoli, gira per strada puntando un Kalashnikov. Tre fermatiNel centro storico di Napoli, un uomo ha percorso la strada puntando un Kalashnikov, creando scompiglio tra i passanti.

Temi più discussi: Molestano donna e poi aggrediscono 4 agenti al Pride, tre 20enni in manette; Metro Linea 1 chiusa per 3 mesi da Piscinola a Colli Aminei da oggi 29 giugno al 13 settembre: gli orari delle navette bus; Omicidio Bembo, le motivazione: Ruolo di supporto degli Sciarrillo.

rissa a napoli treRissa e spari in piazza a Napoli, tre persone fermate dalla PoliziaUn provvedimento di fermo della Dda di Napoli è stato notificato dalla Polizia di Stato nei confronti di tre persone, una delle quali donna, gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di rissa, d ... ansa.it

rissa a napoli treMontesanto, alcune donne nascondono le armi dopo la rissa e la sparatoria: tre fermiStesa a Montesanto, la polizia di stato ha dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di tre ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web