Pioveranno molti soldi e si fa arrestare L’annuncio su TikTok della rapina che fa davvero L’ostaggio e il colpo di Boyka finito male – Il video
Un uomo di 39 anni ha annunciato su TikTok che avrebbe compiuto una rapina in una filiale bancaria. Poche ore dopo, è entrato nella sede di Intesa Sanpaolo ad Ancona e ha portato all’ostaggio un dipendente. L’operazione si è conclusa con un colpo finito male. L’uomo aveva avvisato i suoi 98 follower del suo piano, dichiarando che “pioveranno molti soldi”.
Aveva avvisato tutti i suoi 98 follower su Tiktok che qualcosa di importante stava per accadere. Poche ore prima di entrare nella filiale di Intesa Sanpaolo di corso Stamira ad Ancona, Emmanuel Catrini, 39 anni, originario di Palermo ma residente nel capoluogo marchigiano, aveva pubblicato un video su TikTok. Come racconta il Resto del Carlino, il suo messaggio lasciava pochi dubbi su quali fossero le sue intenzioni: «Un messaggio per tutti quelli di Ancona. Chiunque sia interessato a fare molti molti soldi fatevi trovare il giorno 2 vicino alla banca San Paolo, pioveranno soldi per tutti». Le idee però non sembravano chiarissime, o magari è stata tutta colpa dell’impazienza. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su TikTok.
Notizie e thread social correlati
Annuncia rapina su Tik Tok e la fa davvero: “Chi vuole molti soldi si faccia trovare alla banca”Un uomo ha pubblicato un video su TikTok in cui invitava gli anconetani a trovarsi in banca, promettendo “molti soldi”.
Pulizia della moka, sfatiamo i falsi miti su lavastoviglie e sapone: fa davvero male alla salute?Si sconsiglia di mettere la moka in lavastoviglie, perché il calore e i detergenti possono danneggiarla.