Mondiali 2026 Olanda battuto ai rigori | a Rabat esplode la festa del Marocco

Notizia in breve

L’Olanda è stata eliminata ai rigori dal Marocco nei 16esimi di finale dei Mondiali 2026 a Rabat. La squadra europea ha perso dopo i tiri dagli undici metri contro il Marocco, che ha festeggiato l’accesso ai quarti di finale. La partita si è conclusa con il punteggio di parità e si è decisa ai rigori. La sconfitta segna l’uscita anticipata della nazionale olandese dal torneo, dopo aver affrontato anche la Germania nel girone.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la Germania anche l’Olanda lascia con grande anticipo i Mondiali 2026. Gli orange si sono dovuti arrendere a Guadalupa al Marocco dopo i calci di rigore nella gara valida per i 16esimi di finale. Tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sull’1-1. Nella capitale marocchina Rabat in migliaia hanno assistito al match allo stadio Moulay El Hassan davanti ai maxischermi. Al termine della partita è esplosa una grande festa. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

mondiali 2026 olanda battuto ai rigori a rabat esplode la festa del marocco
© Lapresse.it - Mondiali 2026, Olanda battuto ai rigori: a Rabat esplode la festa del Marocco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Come il Marocco ha battuto l'Olanda! Meglio del 2022 | Olanda-Marocco

Video Come il Marocco ha battuto l'Olanda! Meglio del 2022? | Olanda-Marocco

Notizie e thread social correlati

Olanda – Marocco 1-1 (AET, il Marocco vince 3-2 ai rigori): l’Olanda fuori dal Mondiale 2026 dopo l’insuccesso ai rigoriL'Olanda è stata eliminata dai Mondiali 2026 dopo aver perso ai rigori contro il Marocco negli ottavi di finale.

Risultati e classifica Mondiali 2026 LIVE: Paraguay e Marocco agli ottavi, KO ai rigori Germania e OlandaDurante i Mondiali 2026, Paraguay e Marocco sono passate agli ottavi, mentre Germania e Olanda sono state eliminate ai rigori.

Temi più discussi: Le probabili formazioni di Olanda-Svezia; Mondiali: Olanda show con Brobbey e Gakpo, Svezia travolta; L'Olanda ha battuto la Tunisia per 3-1, conquistando il primo posto nel Gruppo F dei Mondiali del 2026.; Paesi Bassi-Marocco: tutto ciò che c’è da sapere sulla partita dei Mondiali FIFA 2026.

mondiali 2026 olanda battutoOlanda fuori dai Mondiali: il Marocco la riprende in extremis e vince ai rigoriDopo l'1-1 maturato nei tempi regolamentari con le reti di Gakpo e Diop, la selezione di Ronald Koeman sbaglia ben tre penalty. Gli africani affronteranno agli ottavi il Canada di Jonathan David ... tuttosport.com

mondiali 2026 olanda battutoMondiali 2026: Olanda battuto ai rigori, a Rabat esplode la festa del MaroccoDopo la Germania anche l'Olanda lascia con grande anticipo i Mondiali 2026. Gli orange si sono dovuti arrendere a Guadalupa al Marocco dopo i ... stream24.ilsole24ore.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web