Milan c' è anche l' opzione Lisandro Martínez | Amorim lo ha avuto in Inghilterra

Notizia in breve

Il Milan sta valutando l'acquisto di un difensore centrale durante la sessione estiva di calciomercato. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il nuovo allenatore Rúben Amorim potrebbe voler portare con sé Lisandro Martínez, giocatore già allenato in Inghilterra durante la sua esperienza al Manchester United. La società rossonera sta considerando questa opzione come possibile acquisto. Al momento, non sono state confermate trattative ufficiali o accordi definitivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale da aggiungere al suo organico in questa sessione estiva di calciomercato e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il nuovo tecnico Rúben Amorim potrebbe voler rivolere con sé un giocatore già allenato durante la sua esperienza al Manchester United, vale a dire Lisandro Martínez. Classe 1998, l'argentino di piede mancino si è imposto all'attenzione del grande pubblico europeo nel triennio (2019-2022) trascorso in Olanda, all'Ajax, prima dell'approdo per poco meno di 58 milioni di euro al Manchester United nell'estate di quattro anni fa. Dopo le 120 presenze con la maglia dei 'Lancieri', sono arrivate le 110 con quella dei 'Red Devils'. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan c 232 anche l opzione lisandro mart237nez amorim lo ha avuto in inghilterra
© Pianetamilan.it - Milan, c'è anche l'opzione Lisandro Martínez: Amorim lo ha avuto in Inghilterra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milan, c'è la firma di Ruben Amorim: contratto fino al 2028 con opzione per un'altra stagioneRuben Amorim ha firmato il contratto con il Milan fino al 2028, con opzione per un'ulteriore stagione.

Milan, c'è la firma di Ruben Amorim: contratto fino al 2029 con opzione per un'altra stagioneRuben Amorim è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan, con un contratto fino al 2029 e un'opzione per un'ulteriore stagione.

Il Milan fa sul serio e studia il doppio affare: non solo Goretzka, c’è anche MatetaIl caos interno al Milan si può esprimere attraverso diversi parametri. Uno di questi può essere il calciomercato, già pomo della discordia negli ultimi mesi tra la parte tecnica del club e gli ... corrieredellosport.it

Milan, c'è anche il Chelsea su Pavlovic: valutazione di 50 milioniLa stagione del Milan dovrà vivere ancora di almeno un paio di lampi per poter cementare un piazzamento nella prossima Champions League vitale per il proseguo del percorso del club anche a livello ... calciomercato.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆