Messaggio di Max Pezzali per la donna schiacciata tra due bus dopo il concerto a Bologna | Prego tutto vada bene

Notizia in breve

Domenica sera a Bologna, una donna di 57 anni è rimasta schiacciata tra due bus all’uscita di un concerto. Il cantante ha inviato un messaggio sui social esprimendo la speranza che tutto vada bene per la donna. Non sono stati forniti aggiornamenti sulle sue condizioni. L’incidente si è verificato nel contesto di un evento musicale in città. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il cantante ha voluto far sentire la sua vicinanza alla 57enne bresciana con un messaggio social dopo l’incidente all’uscita del concerto a Bologna domenica sera. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Sono vicino alla famiglia e prego che tutto vada bene”. Il messaggio di Max Pezzali per la donna ferita dopo il concertoMax Pezzali ha scritto di essere vicino alla famiglia della donna ferita nel incidente avvenuto fuori dallo stadio di Bologna ieri notte.

“Sono vicino ai suoi cari e prego che tutto vada bene”. Il messaggio di Max Pezzali per la donna ferita dopo il suo concertoMax Pezzali ha scritto un messaggio di solidarietà rivolto alla donna ferita dopo un incidente avvenuto ieri notte fuori dallo stadio di Bologna.

Temi più discussi: Vicino ai suoi cari, prego che tutto vada bene. Il messaggio di Max Pezzali alla donna ferita dopo il concerto; Studio Aperto: Max Pezzali conquista Roma Video; Esce dal concerto di Max Pezzali e rimane schiacciata tra due bus, grave incidente per una donna di 57 anni. Il cantante: Prego che...; Max Pezzali alla fan schiacciata tra due autobus dopo il suo concerto a Bologna: Prego che vada tutto bene.

messaggio di max messaggio di max pezzaliMessaggio di Max Pezzali per la donna schiacciata tra due bus dopo il concerto a BolognaIl cantane ha voluto far sentire la sua vicinanza alla 57enne bresciana con un messaggio social dopo l’incidente all’uscita del concerto a Bologna ... fanpage.it

messaggio di max messaggio di max pezzaliSono vicino ai suoi cari e prego che tutto vada bene. Il messaggio di Max Pezzali per la donna ferita dopo il suo concertoLe parole del cantante sui social: Ho saputo dell’incidente avvenuto fuori dallo stadio di Bologna, sono molto dispiaciuto. Rimasta schiacciata tra due autobus in via Andrea Costa, è ora ricoverata ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web