Meloni | Al Quirinale | basta tabù sì a una figura non di centrosinistra Siete d' accordo?
Il presidente del Consiglio ha affermato che al Quirinale non ci devono più essere tabù e si deve considerare anche una figura non di centrosinistra. La sua dichiarazione è stata accompagnata da un sondaggio online in cui gli utenti possono esprimere un sì o un no sulla questione. La discussione riguarda la possibilità di superare le tradizionali divisioni politiche nella scelta del nuovo presidente della Repubblica.
{"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"Sì","index":0},{"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"No","index":1}. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Quirinale.

Meloni: Basta tabù della destra al Quirinale, sì a una figura non di centrosinistra
Notizie e thread social correlati
Meloni: basta tabù sul Quirinale. Sì a una figura non di sinistraGiorgia Meloni ha affermato che non si può escludere la possibilità di eleggere un presidente della Repubblica che non sia di centrosinistra.
Meloni sul Quirinale: «Si può superare tabù di un presidente non di centrosinistra»La premier ha affermato che si può superare il tabù di un presidente non di centrosinistra al Quirinale.
Temi più discussi: Meloni: basta tabù sul Quirinale. Sì a una figura non di sinistra; Meloni vede la destra al Quirinale: Non è un tabù, decidono gli italiani. Ma nessuna apertura a Vannacci; Le prime pagine dei quotidiani di oggi 30 giugno: la rassegna stampa; Meloni e il summit con Macron, oggi il vertice bilaterale ad Antibes: i temi.
Meloni strizza l'occhio a Vannacci e punta al Quirinale. So che sembra strano, soprattutto dopo che Salvini ha chiuso completamente la strada a Vannacci, ma lo stesso ex generale continua a dire di essere pronto per una coalizione di destra dove lui può influ facebook
Meloni vede la destra al Quirinale: Non è un tabù, decidono gli italiani. Ma nessuna apertura a VannacciLa scommessa di Giorgia Meloni e della maggioranza per la successione al presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel 2029. Il Generale? Come la sinistra. Legge elettorale, possibile vertice su ... msn.com
Meloni: basta tabù sul Quirinale. Sì a una figura non di sinistraNon è detto che non si possa superare questo altro grande tabù e avere un presidente della Repubblica che non sia di centrosinistra. Ospite di 10 minuti su Rete4, Giorgia Meloni apre il fronte Quiri ... roma.corriere.it
Meloni al deputato M5s Silvestri: Vi dà fastidio che senza 'ginocchiere' sia diventata premier reddit