Le nuove competenze del Dirigente Scolastico | aperte le iscrizioni al Master Universitario di II Livello promosso da Master Mnemosine

Notizia in breve

Sono state aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello promosso da Master Mnemosine e offerto dall’Università UniCamillus di Roma. Il corso si concentra sulle nuove competenze richieste ai dirigenti scolastici. La formazione è annuale e mira a aggiornare i professionisti del settore. Le iscrizioni sono ora aperte per chi desidera partecipare a questo percorso di specializzazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per rispondere a queste esigenze, Master Mnemosine ha aperto le iscrizioni al Master Universitario Annuale di II Livello “Le competenze del Dirigente Scolastico”, erogato dall’Università UniCamillus di Roma. Il Master nasce con l’obiettivo di fornire competenze specialistiche nell’ambito della governance scolastica, dell’organizzazione delle istituzioni educative e della gestione dei processi amministrativi e didattici. Il percorso rappresenta un’opportunità di aggiornamento professionale per dirigenti scolastici già in servizio e per tutti coloro che aspirano a ricoprire ruoli di leadership nel sistema scolastico italiano. Il percorso... 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Intelligenza Artificiale e Didattica, aperte le iscrizioni al Master di II livello dell’Università LinkSono aperte le iscrizioni al master di II livello “Intelligenza Artificiale, Didattica e Innovazione Educativa” dell’università Link.

Comunicare la scienza per cambiare il mondo: al via le iscrizioni alla 6° edizione del Master dell’Università di ParmaSono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Master in Comunicazione scientifica dell’Università di Parma.

Argomenti più discussi: Le nuove competenze del Dirigente Scolastico: aperte le iscrizioni al Master Universitario di II Livello promosso da Master Mnemosine; Il consenso informato è legge: cosa cambia per le scuole; A Jerago la scuola del futuro: digitale e innovativa; Potenza, gli studenti del Da Vinci-Nitti protagonisti con Erasmus+.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web