Inter | Alessandro Bastoni indagato per prostituzione minorile
Il difensore dell’Inter e della Nazionale è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano, che lo accusa di prostituzione minorile. L’indagine, coordinata dalla pm Rosaria Stagnaro e dall’aggiunta Bruna Albertini, riguarda un presunto giro di escort minors. L’indagato è stato ascoltato dagli inquirenti e potrebbe essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. La notizia è stata resa nota ufficialmente dalle autorità giudiziarie.
MILANO – Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni è indagato dalla Procura di Milano per prostituzione minorile, nell’ambito dell’inchiesta- coordinare dalla pm Rosaria Stagnaro e dall’aggiunta Bruna Albertini – su un presunto giro di escort. La notizia è stata confermata da ambienti giudiziari. Il calciatore ha ricevuto oggi, 30 giugno 2026, un invito a comparire per venerdì 3 luglio. L’accusa riguarda un presunto incontro avvenuto nel giugno 2020 con una ragazza che, secondo gli inquirenti, all’epoca non aveva ancora compiuto 18 anni. A ricostruire i contatti sarebbero state alcune conversazioni sequestrate nel corso delle indagini, dalle quali emergerebbe il ruolo di un collaboratore dell’agenzia nell’organizzazione dell’appuntamento. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Alessandro Bastoni è indagato per prostituzione minorileAlessandro Bastoni dell’Inter è stato iscritto nel registro degli indagati per prostituzione minorile.
Alessandro Bastoni indagato per prostituzione minorileAlessandro Bastoni, difensore dell’Inter e della Nazionale, è stato iscritto nel registro degli indagati per prostituzione minorile.
Temi più discussi: Avviso di garanzia per Bastoni: indagato per prostituzione minorile; San Siro, anche Martina Miliddi sul palco del concerto dei record – Le foto; Inchiesta escort Milano: Maldini jr, Calafiori e Bonifazi tra i calciatori non indagati e convocati come testimoni; Isabel Russinova: Figure come Eva Mameli Calvino e Grazia Deledda dimostrano che la Sardegna è un unicum.
Alessandro Bastoni è indagato a Milano per prostituzione minorile. Il difensore di Inter e Nazionale ha ricevuto un invito a comparire per venerdì, si ipotizza un rapporto con una 17enne #ANSA x.com
Alessandro Bastoni indagato per prostituzione minorile a MilanoAlessandro Bastoni, il difensore dell'Inter e della Nazionale, è indagato per prostituzione minorile nell'inchiesta della Procura di Milano sulla rete di ... lapresse.it
Avviso di garanzia per Bastoni: indagato per prostituzione minorile. Ma la ragazza nega: Non ci sono stati rapportiSecondo quanto rivelato da 'Repubblica' il difensore dell'Inter e della Nazionale sarà interrogato nei prossimi giorni: tutti i dettagli ... corrieredellosport.it