Il Milan vuole riprendersi Liberali | ad Amorim piace costa solo 3 milioni La strategia

Notizia in breve

Il Milan punta a riacquistare Liberali, con un’offerta di circa 3 milioni di euro. Il nuovo allenatore, Amorim, si concentra sui giovani talenti e preferisce puntare su ragazzi di prospettiva, senza limitarsi ai nomi più noti come Camarda e Comotto. La strategia del club include un’attenzione particolare alla crescita delle giovani promesse. La trattativa per Liberali è in corso, ma ancora nessuna decisione definitiva è stata presa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’attenzione ai giovani talenti è una dei presupposti della filosofia di Amorim: il nuovo allenatore rossonero si concentrerà sui ragazzi di maggior prospettiva, senza limitarsi a Camarda e Comotto, in assoluto i più quotati. C’è di più: Amorim ha seguito anche il Milan degli anni passati, quando un altro allenatore portoghese aveva scelto Mattia Liberali titolare nella partita contro il Genoa. Il diciassettenne “Libe” fu scelto da Fonseca nel dicembre 2024, e a San Siro giocò una partita ordinata, senza particolari spunti ma senza neppure soccombere allo stadio pieno. Da lì il suo percorso rossonero non è stato in crescita, come avrebbe dovuto essere, al contrario era tornato a giocare con la squadra Primavera. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

il milan vuole riprendersi liberali ad amorim piace costa solo 3 milioni la strategia
© Gazzetta.it - Il Milan vuole riprendersi Liberali: ad Amorim piace, costa solo 3 milioni. La strategia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MILAN, ARRIVA AMORIM: MA IL PROBLEMA RESTA! ANALISI DEL NUOVO ALLENATORE | La Stanza di Bottoni

Video MILAN, ARRIVA AMORIM: MA IL PROBLEMA RESTA! ANALISI DEL NUOVO ALLENATORE | La Stanza di Bottoni

Notizie e thread social correlati

Milan, Amorim ribalta il centrocampo e Ricci può partire. Chi lo vuole e quanto costaRuben Amorim ha cambiato il modulo del Milan da un 3-5-2 a un 3-4-2-1, più fluido e dinamico.

Tutti Paz per Nico, l’Inter è tentata. Milan: Amorim vuole solo HjulmandL’Inter sarebbe interessata a Nico Paz, attaccante che attualmente è al Como ma è di proprietà del Real Madrid.

Temi più discussi: Il Milan vuole riprendersi Liberali: ad Amorim piace, costa solo 3 milioni. La strategia; Leao, un futuro ancora da scrivere e il colloquio con Amorim: passa tutto da lì; TRIBUNA.COM * SERIE A: CATANZARO: ASSE DI MERCATO CON INTER E MILAN, INTERESSE PER TRE PRODOTTI DEL VIVAIO; Di Marzio – Il Milan vuole riprendersi Liberali: la clausola, la rivendita e la concorrenza del Como.

il milan vuole riprendersiAmorim crede in Nkunku e lo vuole titolare: il francese rimarrà al MilanIl nuovo allenatore vuole puntare sul francese e lo vuole titolare nella formazione che schiererà: probabilmente un 3-4-2-1. msn.com

Ibrahimovic vuole Xavi per il Milan: è il primo in lista per il dopo Allegri, c'è anche IraolaIl Milan non ha un amministratore delegato, un direttore tecnico e un direttore sportivo, ma la direzione che prenderanno le valutazioni per la scelta di chi sarà il nuovo allenatore ha un indirizzo ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web