Il Marocco ha punito le paure dell' Olanda
Il Marocco ha inflitto una sconfitta all'Olanda in una partita intensa, ricca di emozioni, tecnica e atletismo. La sfida, sebbene non tra le più belle del torneo, si è distinta per il ritmo elevato e l'impatto emotivo. Nessun dato ufficiale viene citato, ma l'evento si è distinto per la sua carica di tensione e le azioni sul campo. La gara si è conclusa con il Marocco che ha ottenuto la vittoria, lasciando un segno tra le più memorabili finora.
Senza avere particolari dati sottomano, ma senza nemmeno troppi dubbi a riguardo, credo si possa affermare piuttosto serenamente: se Olanda-Marocco non è stata la partita più bella del Mondiale finora, di sicuro è stata quella più intensa, da un punto di vista emotivo, tecnico e atletico. Del Mondiale parliamo anche nelle puntate giornaliere del podcast La Riserva. Non è mancato davvero nulla (se non, per la verità , un po’ di coraggio in più nell’Olanda): spunti tattici, prove individuali di alto livello, momenti intimi, la suspense di un gol al 91’ e di una delle serie di rigori meno logiche degli ultimi anni. Da non sottovalutare poi le questioni socioculturali: in Olanda vivono circa 400. 🔗 Leggi su Ultimouomo.com

IL BRASILE DECOLLA. CERTEZZE SVIZZERE E MAROCCO. STASERA GERMANIA E OLANDA
Notizie e thread social correlati
Tunisia – Olanda 1-3 – La vittoria dell’Olanda prepara la sfida con il MaroccoL'Olanda ha battuto 3-1 la Tunisia, assicurandosi il passaggio ai sedicesimi di finale.
Olanda – Marocco 1-1 (AET, il Marocco vince 3-2 ai rigori): l’Olanda fuori dal Mondiale 2026 dopo l’insuccesso ai rigoriL'Olanda è stata eliminata dai Mondiali 2026 dopo aver perso ai rigori contro il Marocco negli ottavi di finale.
Argomenti più discussi: Paraguay e Marocco sorprendono ai rigori, Brasile avanti sul Giappone; Tre Attaccanti Low-Cost da Non Perdere per la Terza Giornata del Fantacampionato Mondiale.
Al Risto Marrakech di Centocelle decine di persone si ritrovano per seguire Marocco-Scozia. Dietro la partita emergono le storie di chi è nato a Roma, di chi è arrivato da bambino e di chi ha attraversato il Mediterraneo per costruire qui il proprio futuro facebook
Donne che hanno viaggiato all'estero, dove avete vissuto il peggior molestia per strada? reddit
Coppa d'Africa, il Marocco vince a tavolino dopo oltre due mesi. Senegal punito, rischia l'esclusione dai Mondiali?Il Marocco ha visto il suo mondo calcistico ribaltarsi improvvisamente. Dalla cocente delusione di oltre due mesi fa, in una finale a dir poco illogica, alla vittoria a tavolino della Coppa d'Africa ... ilmessaggero.it
Coppa d'Africa, il Marocco vince a tavolino dopo oltre due mesi. Senegal punito, rischia l'esclusione dai Mondiali?Il Marocco era il Paese ospitante di questa ultima edizione della Coppa d'Africa e quindi doveva vincere a tutti i costi. Lo si evince anche dal rigore assurdo assegnato ai marocchini quasi allo ... ilmessaggero.it