Esplosione a Monaco ipotesi attentato | grave un oligarca ucraino e la sua famiglia Il principe Alberto | Crimine efferato

Notizia in breve

Lunedì sera nel Principato di Monaco si è verificata un’esplosione causata da un ordigno collocato all’ingresso di un edificio residenziale. Tre persone, tutte di origine ucraina e appartenenti alla stessa famiglia, sono state ferite gravemente. Le autorità stanno indagando sulla natura dell’incidente, considerato un possibile attentato, e hanno definito l’evento come un crimine efferato. La polizia sta esaminando le prove raccolte sul luogo dell’esplosione per chiarire i motivi e i responsabili dell’episodio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una esplosione è avvenuta lunedì sera nel Principato di Monaco, dove un ordigno collocato all’ingresso di un edificio residenziale ha provocato il ferimento di tre cittadini ucraini appartenenti alla stessa famiglia. Due di loro sono in gravissime condizioni, mentre un ragazzo di 13 anni ha riportato ferite meno serie. Le autorità monegasche ritengono che la deflagrazione sia stata provocata da un’azione deliberata. “È molto probabile che si tratti di un attentato”, ha dichiarato il ministro di Stato Christophe Mirmand, spiegando che gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica e individuare il responsabile. Secondo quanto riferito dal quotidiano Le Figaro, tra i feriti ci sarebbe l’imprenditore ucraino Vadim Ermolaev, indicato come oligarca di Kiev, insieme alla compagna. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

esplosione a monaco ipotesi attentato grave un oligarca ucraino e la sua famiglia il principe alberto crimine efferato
© Ilfattoquotidiano.it - Esplosione a Monaco, ipotesi attentato: grave un oligarca ucraino e la sua famiglia. Il principe Alberto: “Crimine efferato”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Attentato a Monaco, esplosione ferisce l’oligarca ucraino Vadym Ermolaev e la sua famigliaUn'esplosione ha causato feriti in Rue Révérend Père Louis Frolla, nel Principato di Monaco, poco dopo le 20.

Forte esplosione a Monaco: "È un attentato". Nel mirino l'oligarca ucraino Vadim Ermolaev e la sua famigliaUn'esplosione in un edificio residenziale di Monaco ha ferito tre persone di origine ucraina, tutte appartenenti alla stessa famiglia.

Temi più discussi: Esplosione a Monaco, ipotesi attentato: grave un oligarca ucraino e la sua famiglia. Il principe Alberto: Crimine efferato; Esplosione nel principato di Monaco, le autorità: Probabile attentato; Esplosione a Monaco, c'è l'ipotesi di un attentato: Un boato fortissimo, mai visto nulla del genere qui; Esplosione nel Principato di Monaco, ipotesi attentato. Media: ferita famiglia oligarca di Kiev.

esplosione a monaco ipotesiEsplosione a Monaco, ipotesi attentato: grave un oligarca ucraino e la sua famiglia. Il principe Alberto: Crimine efferatoUna esplosione è avvenuta lunedì sera nel Principato di Monaco, dove un ordigno collocato all’ingresso di un edificio residenziale ha provocato il ferimento di tre cittadini ucraini appartenenti alla ... ilfattoquotidiano.it

esplosione a monaco ipotesiEsplosione a Monaco, c'è l'ipotesi di un attentato: Un boato fortissimo, mai visto nulla del genere quiL'esplosione è avvenuta in un edificio residenziale in Rue du Révérend Père Louis Frolla, lungo il confine con la Francia ... cdt.ch

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web