Delitto in pizzeria a Reggio Emilia arrestato l’assassino di Raffaele Stipa | la diretta
Nella notte tra il 29 e il 30 giugno, un uomo è stato arrestato intorno alle 2, dopo aver ucciso il titolare di una pizzeria nel centro di Reggio Emilia. La polizia ha intercettato il sospetto e lo ha fermato poco dopo il fatto. La vittima aveva 50 anni e lavorava nel locale da molti anni. La scena del crimine si trovava in una zona frequentata da clienti e passanti.
Reggio Emilia, 30 giugno 2026 – E’ stato arrestato l’uomo che ieri ha accoltellato a morte il titolare di una pizzeria a Reggio Emilia. Gli agenti della questura lo hanno intercettato e fermato intorno alle 2 di notte. L’omicidio è stato commesso intorno alle 22,30 alla pizzeria Yoghi, in via Gran Sasso d'Italia. La vittima è Raffaele Stipa di 67 anni, titolare dell’attività, uccisa da un cliente abituale che pretendeva di avere la pizza senza pagarla. Nel tentativo di difendere il fratello, è rimasta ferita anche la sorella Antonella di 52. La donna non è in pericolo di vita. L’uomo, dopo il delitto, si è dato alla fuga. In base alla descrizione dei testimoni fornita alla polizia, è partita la caccia al killer che si è conclusa intorno alle 2. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Reggio Emilia.

Notizie e thread social correlati
Omicidio in pizzeria a Reggio Emilia, arrestato l’assassino: la direttaUn uomo è stato arrestato a Reggio Emilia per aver ucciso il titolare di una pizzeria ieri sera.
Pizzaiolo ucciso a Reggio Emilia, ferita la sorella. “L’assassino aveva chiesto di mangiare gratis”Un uomo è stato ucciso a coltellate in una pizzeria di Reggio Emilia poco dopo le 22.
Temi più discussi: Omicidio in pizzeria, il titolare ucciso a coltellate da un cliente che voleva cenare gratis. Killer in fuga ricercato dalla polizia; Pizzaiolo ucciso a coltellate da un cliente, è caccia all'assassino; Omicidio in pizzeria a Reggio, ucciso il titolare: è caccia all’assassino; Titolare di una pizzeria ucciso a coltellate a Reggio Emilia.
Un cliente abituale della pizzeria Yoghi ha ucciso a coltellate il titolare, Raffaele Stipa, e ferito la sorella della vittima, Antonella, ora ricoverata all’ospedale di Reggio. L’assassino è poi fuggito a piedi, indisturbato, e ora la polizia gli dà la caccia facebook
Si rifiuta di non far pagare un cliente. Pizzaiolo di Capo d'Orlando ucciso a coltellate a Reggio EmiliaLa vittima è Raffaele Stipa, 49 anni, residente da molti anni a Reggio Emilia, dove gestiva da oltre vent'anni una pizzeria. L'omicidio è avvenuto all'interno del locale e sotto gli occhi dei presenti ... msn.com
Delitto in pizzeria a Reggio Emilia, arrestato l’assassino: la direttaL’uomo è stato intercettato intorno alle 2 di notte ed è stato interrogato dagli agenti della questura ... msn.com