Dammi una pizza gratis E uccide a coltellate il ristoratore
Un uomo di 67 anni è stato ucciso ieri sera in una pizzeria di via Gran Sasso d’Italia, a Reggio Emilia. La vittima è stata colpita a coltellate dopo aver chiesto una pizza gratis. L’aggressore, che si è allontanato subito dopo, è stato fermato poco dopo dalle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La polizia indaga sul movente e sui dettagli dell’accaduto.
Un uomo di 67 anni e di nome Raffaele Stipa è stato ucciso nella serata di ieri all’interno di una pizzeria in via Gran Sasso d’Italia, nella zona sud della città di Reggio Emilia. Nell’aggressione è rimasta gravemente ferita anche la sorella della vittima, intervenuta nel tentativo di fermare l’assalitore. Dalle prime informazioni l'uomo sembrerebbe essere un cliente abituale del locale, che sarebbe entrato nella pizzeria chiedendo una pizza gratis. Il titolare avrebbe rifiutato, ricordando di aver già offerto in passato delle consumazioni. A quel punto l’uomo avrebbe estratto un coltello colpendo mortalmente il pizzaiolo. Nella colluttazione è rimasta ferita anche la sorella della vittima, Antonella, intervenuta per tentare di fermare l’aggressione. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
“Dammi una pizza gratis”. E poi uccide a coltellate il ristoratoreUn cliente ha chiesto una pizza gratuita e, successivamente, ha aggredito con coltellate il ristoratore.
"Dammi una pizza gratis". E lo straniero uccide a coltellate il ristoratoreUn cliente ha ucciso con diverse coltellate il proprietario di una pizzeria a Reggio Emilia, poco dopo le 22.
Temi più discussi: Dammi una pizza gratis. Il rifiuto, poi le coltellate. Pizzaiolo ucciso a Reggio Emilia; Dammi una pizza gratis. E lo straniero uccide a coltellate il ristoratore; Dice no al cliente che vuole la pizza gratis: Raffaele ucciso a coltellate nel suo locale; Rifiuta di dare l'ennesima pizza gratis, messinese ucciso a coltellate, era originario di Capo d'Orlando.
Dammi una pizza gratis. Poi lo uccide..Altro... facebook
Dammi una pizza gratis. E lo straniero uccide a coltellate il ristoratore x.com
Dammi una pizza gratis. E lo straniero uccide a coltellate il ristoratoreL'uomo, catturato nella notte, ha colpito anche la sorella del titolare del locale. Pare fosse un cliente abituale, ma la vittima si sarebbe rifiutata di offrire l'ennesima pizza ... msn.com
Dammi una pizza gratis. Il rifiuto, poi le coltellate: ucciso il titolare di una pizzeria a Reggio Emilia. Fermato il presunto killerIndividuato nella notte l'aggressore, un cliente abituale del locale. La vittima è Raffaele Stipa, 60 anni, originario di Capo d'Orlando ... ilfattoquotidiano.it