Col kalashnikov in piazza a Napoli la rissa e gli spari tra la folla nel panico | gli arresti dopo che il video è diventato virale

Notizia in breve

Un uomo è stato arrestato dopo aver camminato armato di kalashnikov in pieno giorno in piazzetta Montesanto, nel centro di Napoli. Il video che lo mostra mentre si aggira con l’arma tra la folla è diventato virale sui social. La scena si è conclusa con una rissa e alcuni spari, causando il panico tra i presenti. Gli agenti hanno fermato l’uomo poco dopo, in seguito alle segnalazioni e alla diffusione del video.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stato fermato Emanuele Iaccarino, l’uomo che in un video diventato virale sui social si vede aggirarsi armato di kalashnikov in pieno giorno in piazzetta Montesanto, nel cuore di Napoli. Con lui, la Squadra Mobile ha bloccato anche Giuseppe Triuolo, identificato come l’uomo che durante la stessa rissa ha esploso due colpi di pistola in aria, ripreso anche lui in altri filmati circolati online. I provvedimenti, notificati nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Dda, arrivano a poco più di 24 ore dai fatti che ieri sera avevano scatenato il panico nella zona della Pignasecca. Cosa è successo a piazza Montesanto ieri sera. La rissa, degna delle scene più cupe di Gomorra, è esplosa davanti alla Chiesa di Santa Maria di Montesanto, uno dei punti più frequentati del centro storico, proprio accanto alla stazione della Cumana. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Napoli, le babygang si affrontano tra la folla: le immagini del terrore a Chiaia

Video Napoli, le babygang si affrontano tra la folla: le immagini del terrore a Chiaia

Notizie e thread social correlati

Napoli, “stesa” a Montesanto: spari in piazza e un kalashnikov tra la follaNel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19:00, piazzetta Montesanto nel centro storico di Napoli è stata teatro di un episodio di violenza.

Col mitra Kalashnikov in mano nel centro di Napoli: panico e la fuga verso i vicoli (video)Un ragazzo con un mitra Kalashnikov in mano è stato filmato mentre si muove tra la folla nel centro storico di Napoli, nel quartiere di Montesanto.

Temi più discussi: Napoli, gira incappucciato con il kalashnikov tra la folla: raid a Montesanto, il giovane armato; Clan scatenati a Montesanto, sparatoria davanti la Cumana; Paura a Napoli, gira per strada puntando un kalashnikov; Napoli, spari tra la folla a Montesanto: 38enne arrestato, sequestrato un kalashnikov.

napoli col kalashnikov in piazzaSparatoria in centro a Napoli, fermati pistolero e l'uomo col KalashnikovFigurano l'uomo che, nei video sui sociali, al culmine della rissa spara due colpi in aria con una pistola, che si chiama Giuseppe Triuolo, e l'uomo vestito di nero che in altre immagini si aggira in ... ansa.it

napoli col kalashnikov in piazzaNapoli, quinta stesa in pochi giorni: spari e kalashnikov in piazza a MontesantoLeggi su Sky TG24 l'articolo Napoli, quinta 'stesa' in pochi giorni: spari e kalashnikov in piazza a Montesanto ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web