Treno di pendolari esce dai binari a Dicomano | paura fra i 50 viaggiatori Rimasti illesi E arrivati alla stazione a piedi

Notizia in breve

Un treno regionale è uscito dai binari in una semicurva prima della stazione di Dicomano, nel Mugello, coinvolgendo circa 50 passeggeri. Nessuno si è fatto male, ma i viaggiatori sono stati fatti scendere e hanno raggiunto la stazione a piedi. L'incidente si è verificato durante il percorso, senza altre conseguenze note. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'uscita dai binari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

DICOMANO (FIRENZE) – Paura fra i 50 passeggeri di un treno regionale uscito dai binari nel Mugello, all’altezza di Dicomano. E’ successo a una semicurva, prima di Dicomano. Al momento, secondo quanto si apprende dal gruppo Fs, non risultano feriti tra i circa 50 passeggeri a bordo. Sono andati fuori dalle rotaie alcuni gruppi di carrelli (ruote) del convoglio Pontassieve-Borgo San Lorenzo. Secondo le Fs, che hanno avviato accertamenti, il treno procedeva a bassa velocità; uscendo dalla sede ferroviaria, è rimasto dritto, senza rovesciarsi. Ora la linea resta bloccata fino alla rimozione delconvoglio e alla riparazione dei danni. Il gruppo Fs sta assistendo i passeggeri nella stazione di Dicomano dove vengono fatti convergere dei bus per proseguire il viaggio. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Firenze, treno con 50 passeggeri a bordo esce dai binari in Mugello: tanta paura ma nessun feritoUn treno regionale con circa 50 passeggeri a bordo è uscito dai binari sulla ferrovia del Mugello, poco prima di Dicomano.

Treno esce dai binari sul ponte: paura nel fiorentino, evacuati i passeggeriUn treno regionale che viaggiava tra Firenze e Borgo San Lorenzo è uscito dai binari su un ponte nel comune di Dicomano.

Argomenti più discussi: Dopo l’isolamento totale, riecco i treni per Roma. Ma restano i vecchi nodi; Lavori sui binari, cambia l'orario di alcuni treni; Forte preoccupazione del Comitato pendolari per i lavori ferroviari al Ponte al Pino: Drastica riduzione dei treni regionali; Treni, lavori sulla linea aretina: ecco quando potrebbero verificarsi disagi per i pendolari.

Treno di pendolari esce dai binari a Dicomano: paura fra i 50 viaggiatori. Rimasti illesi. E arrivati alla stazione a piediPaura fra i 50 passeggeri di un treno regionale uscito dai binari nel Mugello, all'altezza di Dicomano. E' successo a una semicurva, prima di Dicomano. Al momento, secondo quanto si apprende dal grupp ... firenzepost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web