Sinner che energia! Jannik affronta così l' ultimo allenamento prima dell' esordio a Wimbledon

Notizia in breve

Jannik Sinner si sta allenando nel tardo pomeriggio prima del suo debutto a Wimbledon, previsto oggi alle 14.30 sul Centrale. L’atleta italiano ha condiviso un video sui social, in cui si vede mentre si esercita, meno di 24 ore prima della partita contro un avversario ancora da definire. La sessione di allenamento si svolge in vista dell’incontro di singolare maschile nel torneo di tennis sul prato inglese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Jannik Sinner si prepara per il ritorno a Wimbledon, in programma oggi sul Centrale alle 14.30. Il tennista italiano ha pubblicato su Instagram un filmato mentre si allena a meno di 24 ore dalla sfida con Kecmanovic: guarda il video. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

sinner che energia jannik affronta cos236 l ultimo allenamento prima dell esordio a wimbledon
© Video.gazzetta.it - Sinner, che energia! Jannik affronta così l'ultimo allenamento prima dell'esordio a Wimbledon
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sinner, malore al Roland Garros: il crollo a un passo dalla vittoria del terzo set

Video Sinner, malore al Roland Garros: il crollo a un passo dalla vittoria del terzo set

Notizie e thread social correlati

Jannik Sinner e Novak Djokovic si ritrovano in allenamento a Wimbledon: antipasto gustoso prima dell’inizio dei ChampionshipsLunedì 29 giugno alle 14:30, sul Centre Court di Wimbledon, Jannik Sinner aprirà il torneo contro un avversario ancora da annunciare.

Leggi anche: Sinner, allenamento speciale a Wimbledon: Jannik si esercita contro Djokovic

Temi più discussi: Sinner torna in campo al Giorgio Armani Tennis Classic: quando gioca e dove vederlo in tv; Jannik Sinner, durante gli allenamenti spunta il gilet refrigerante: ecco come funziona; Il toccante discorso di ringraziamento di Jannik Sinner dopo il trionfo di Roma: il video che ripercorre l’intero torneo; Miomir Kecmanovic, chi è l'avversario di Sinner a Wimbledon 2026.

sinner che energia jannikJannik Sinner si allena a Montecarlo con un dispositivo che monitora la glicemia: può dare risposte dopo il crollo al Roland GarrosIl numero 1 del mondo si prepara a Wimbledon con addosso un Cgm: monitora i cali glicemici 24 ore su 24, può influire su alimentazione e integrazione ... corriere.it

Jannik Sinner e il sensore per la glicemia: la scelta hi-tech contro i cali di energiaMolti si sono spaventati vedendo quel misterioso dischetto bianco sul braccio di Jannik Sinner durante gli ultimi allenamenti. Dopo l'inaspettato crollo fisico a Parigi e i successivi controlli medici ... iodonna.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆