Sale sul terrazzo del palazzo della fidanzata ma il lucernario cede Giovanni precipita e muore a 26 anni a Bologna

Notizia in breve

Un giovane di 26 anni è morto a Bologna dopo che un lucernario ha ceduto mentre si trovava sul terrazzo di un palazzo. L’incidente è avvenuto nel quartiere di San Lazzaro, all’interno di un edificio dove viveva con la fidanzata. Il lucernario si è schiantato sotto il suo peso, provocando la caduta fatale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giovanni Luppi, è morto tragicamente dopo che il lucernario ha ceduto di schianto sotto il suo peso a San Lazzaro, nel palazzo dove abita la fidanzata. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Bologna, sale sul lucernaio e precipita per sei piani: muore a 26 anni

Leggi anche: Giovanni sale sul tetto al sesto piano, il lucernario crolla sotto di lui e muore. "Abbiamo sentito un tonfo, poi il silenzio"

Temi più discussi: Sale sul terrazzo del palazzo della fidanzata ma il lucernario cede, Giovanni precipita e muore a 26 anni a Bologna; Giovanni sale sul tetto al sesto piano, il lucernario crolla sotto di lui e muore. Abbiamo sentito un tonfo, poi il silenzio; Nuovo volto per la biblioteca di Sernaglia, chiusura estiva per i lavori del Polo Educativo; Qualiano, salvato un cane: Dimenticato sotto il sole.

sale sul terrazzo delSale sul terrazzo del palazzo della fidanzata ma il lucernario cede, Giovanni precipita e muore a 26 anni a BolognaGiovanni Luppi, è morto tragicamente dopo che il lucernario ha ceduto di schianto sotto il suo peso a San Lazzaro, nel palazzo dove abita la fidanzata ... fanpage.it

sale sul terrazzo delGiovanni sale sul tetto al sesto piano, il lucernario crolla sotto di lui e muore. Abbiamo sentito un tonfo, poi il silenzioIl ventiseienne è precipitato dal palazzo dove abita la fidanzata in via Pio La Torre a San Lazzaro: era andato sul terrazzo quando è finito sul plexiglas. Tre mesi fa il precedente del piccolo Louis ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web