Occhio Francia la Svezia ha il fattore C | ecco come è arrivata ai sedicesimi
La Svezia si è qualificata per i sedicesimi di finale della Coppa del Mondo grazie a un gol nel finale contro il Giappone. Dopo aver perso contro l’Olanda per 1-5 e aver battuto la Tunisia 5-1, la squadra ha conquistato l’accesso alla fase a eliminazione diretta con il pareggio contro il Giappone. Domani affronterà la Francia nel match in programma nel New Jersey.
Domani nel New Jersey c’è Francia-Svezia, partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa del Mondo. Ed è clamoroso che ci sia la nazionale scandinava, non tanto per quello che ha fatto nel girone, 5-1 alla pessima Tunisia seguito da un 1-5 dalla brillante Olanda, 1-1 finale col Giappone, ma per come si è qualificata per il torno. Ricordiamolo. La Svezia è arrivata ai Mondiali in maniera rocambolesca, grazie ai punti rimediati in Nations League dopo aver chiuso all’ultimo posto il gruppo con Svizzera, Kosovo e Slovenia con la miseria di 2 punti in 6 partite. La Uefa ha portato la Svezia ai playoff: primo ostacolo l’Ucraina, che però deve giocare in campo neutro: partita al Ciutat de Valencia, il campo del Levante, 3-1 con tripletta di Gyokeres. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Mondiali, tutti gli incroci ai sedicesimi fino alla finale: da Brasile-Giappone a Francia-Svezia e Olanda-MaroccoLa fase a gironi dei Mondiali 2026 si sta per concludere, con 16 partite ancora da disputare.
Francia-Svezia, sedicesimi di finale Mondiale 2026: le probabili formazioni e dove vederlaLa partita tra Francia e Svezia si svolgerà nei sedicesimi di finale del Mondiale 2026.
Argomenti più discussi: Disgustosa, Insensibili al dolore: la vignetta di Charlie Hebdo su Deschamps indigna la Francia; Il cammino delle big: tutto facile per l'Argentina, ottavi tosti per Francia e Spagna. E Ancelotti...; Sedicesimi al via: Olanda-Marocco da brividi, big sul velluto ma occhio a...; Mondiali 2026, Francia favorita con il ciclone Mbappé: in quota resiste l’Argentina di Messi, ma occhio al Portogallo di un ritrovato Cr7.
Infortunio per Marcus Thuram: l'attaccante dell'Inter salta Francia-Svezia, le sue condizioni e i tempi di recupero x.com
?IL MERCATO DELLA ROMA GUARDA ALLA FRANCIA ? Come riporta La Gazzetta dello Sport, la deroga ottenuta dalla Roma per l'operatività di D'Amico potrebbe velocizzare alcune operazioni. Rinnovi e cessioni innanzitutto, ma con un occhio al merca facebook
Occhio Francia, la Svezia ha il fattore C: ecco come è arrivata ai sedicesimiLa nazionale scandinava ora sogna e punta tutto sugli attaccanti, con la coppia di bomber Gyokeres e Isak ... msn.com