Manfredonia Note al Tramonto | magia nella Frazione Montagna San Salvatore
A Manfredonia si è svolta la serata Note al Tramonto nella Frazione Montagna San Salvatore. Dalle 20, si sono esibiti il pianista Pasquale Stafano e il bandoneonista Gianni Iorio, in un concerto di oltre un'ora. Al termine, numerosi partecipanti hanno visitato il percorso enogastronomico dedicato ai prodotti locali, mentre la musica di Davide DP ha accompagnato la serata.
Ad accompagnare la serata, dalle ore 20, due artisti di grande sensibilità e talento: Pasquale Stafano al pianoforte e Gianni Iorio al bandoneón. Al termine del concerto, durato oltre un'ora, la gente ha affollato il percorso enogastronomico dedicato ai prodotti locali della Montagna, mentre la musica di Davide DP allietava la serata. Ma l'evento ha avuto un seguito: le strade della Frazione sono rimaste affollate fino a tardi per via delle temperature piacevoli e dell'aria della montagna: tornare in riva al golfo per molti è stata davvero dura!. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Manfredonia, la seconda edizione di Note al Tramonto alla Frazione MontagnaDomenica 28 giugno, nella Frazione Montagna San Salvatore, si terrà la seconda edizione di Note al Tramonto.
Frazione Montagna, seconda edizione di Note al TramontoDomenica 28 giugno si è svolta nella Frazione Montagna San Salvatore la seconda edizione di Note al Tramonto.
Argomenti più discussi: Il Manfredonia Festival 2026 si apre al tramonto a San Salvatore torna Note al tramonto; Manfredonia Festival 2026; Manfredonia, la seconda edizione di Note al Tramonto alla Frazione Montagna; Manfredonia la seconda edizione di Note al Tramonto alla Frazione Montagna.
NOTE AL TRAMONTO – 2ª EDIZIONE Domenica 28 giugno, nella suggestiva cornice della Frazione Montagna San Salvatore, torna un appuntamento capace di unire musica, natura e convivialità. Ad accompagnare il tramonto saranno le emozionanti facebook