L’insofferenza tra i big del Nord | Salvini fa il bullo lo statuto va rivisto

Notizia in breve

Gli amministratori di alcune regioni del Nord hanno espresso critiche nei confronti del leader del partito, accusandolo di comportamenti aggressivi e chiedendo una revisione dello statuto. Le tensioni sono legate a divergenze politiche e strategiche, con alcune voci che ipotizzano una possibile scissione interna. Tra le figure coinvolte ci sono rappresentanti di diverse regioni, e le discussioni riguardano anche il ruolo e la leadership del leader in questione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Malumori tra gli amministratori legati a Fontana, Fedriga, Zaia e Fugatti: “Così resterĂ  leader di un partito tascabile”. Voci di scissione. 🔗 Leggi su Repubblica.it

l8217insofferenza tra i big del nord salvini fa il bullo lo statuto va rivisto
© Repubblica.it - L’insofferenza tra i big del Nord: “Salvini fa il bullo, lo statuto va rivisto”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Salvini rilancia: «Lo statuto della Lega non cambia. Il partito avrà una cabina di regia»Il vicepremier è stato avvistato al Viminale, dove si pensa abbia verificato le dimensioni della stanza del ministro dei Trasporti.

Lega, salta l?ipotesi Zaia-Fedriga. Salvini: «Lo statuto non si cambia»Il segretario federale ha annunciato che lo statuto del partito non verrà modificato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆