Ispezione al carcere di Opera dei consiglieri Romano e Bocci Pd | Caldo a 40 gradi un piano 10 giorni senza acqua

Notizia in breve

I consiglieri regionali hanno visitato il carcere di Opera dopo le segnalazioni pubblicate. Durante l’ispezione, hanno constatato che le temperature all’interno raggiungevano i 40 gradi. Hanno anche verificato che per dieci giorni non c’era acqua al quarto piano e che l’impianto elettrico della clinica era fuori uso per due giorni. Nessun dettaglio su eventuali interventi o risposte ufficiali sono stati resi noti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo le denunce pubblicate da Fanpage.it, i consiglieri regionali della Lombardia Paolo Romano e Paola Bocci (Pd) hanno fatto un'ispezione presso il carcere milanese di Opera: "Per due giorni l'impianto elettrico della clinica non ha funzionato e l'acqua non arriva al quarto piano". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il weekend da incubo di Claudia sui Frecciarossa: “Due guasti in tre giorni, 40 gradi senza acqua e malori a bordo”Durante il weekend, un passeggero ha riferito di aver vissuto un'esperienza difficile sui treni, con due guasti tecnici in tre giorni.

Leggi anche: Emergenza caldo nel carcere di Opera, nuove denunce: “Detenuti lavati con gli idranti e trattati come bestie”

Temi più discussi: Carcere di Brissogne, Osapp chiede 'ispezione straordinaria'; Caldo estremo nel carcere di Torino, Osapp chiede l’ispezione dell’Asl; Bufera sul carcere di Brissogne: segnalazioni di mobbing sugli agenti di Polizia Penitenziaria; Ti distruggo, se voglio ti rovino: mobbing agli agenti in carcere ad Aosta, chiesta ispezione.

ispezione al carcere diIspezione al carcere di Opera dei consiglieri Romano e Bocci (Pd): Caldo a 40 gradi, un piano 10 giorni senza acquaDopo le denunce pubblicate da Fanpage.it, i consiglieri regionali della Lombardia Paolo Romano e Paola Bocci (Pd) hanno fatto un'ispezione presso il carcere ... fanpage.it

ispezione al carcere diAgenti denunciano vessazioni, Osapp chiede l'invio di ispettori al carcere di BrissogneSiamo davanti a una vicenda che getta un'ombra pesantissima sull'istituto e che non può essere archiviata come una semplice controversia interna. Il sindacato Osapp chiede l'intervento del Dipartime ... aostaoggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web