Germania almeno cinque morti in una sparatoria

Notizia in breve

In Germania, nel centro di Stade, nella Bassa Sassonia, una sparatoria ha provocato la morte di almeno cinque persone. La polizia ha inviato un forte contingente di forze nell’area di Danketrasse e ha chiesto alla popolazione di evitare il luogo. I media tedeschi riportano le notizie, ma non sono stati forniti dettagli su eventuali arresti o motivazioni. La situazione rimane sotto controllo e in fase di accertamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una sparatoria in Germania ha causato la morte di almeno cinque persone. La sparatoria è avvenuta nel centro di Stade, nella Bassa Sassonia. Lo riferiscono diversi media tedeschi, mentre la polizia conferma un “grande dispiegamento di forze” nell’area della Danketrasse e invita la popolazione a evitare la zona. La ricostruzione. Secondo un portavoce della polizia, “ sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco e ci sono diverse vittime”. Le forze dell’ordine avrebbero già fermato almeno un sospetto, anche se la situazione viene descritta come ancora in evoluzione. Testimoni oculari citati da un’agenzia fotografica parlano di più morti sul posto, mentre secondo il servizio pubblico Ndr il bilancio provvisorio sarebbe di almeno cinque vittime. 🔗 Leggi su Lapresse.it

germania almeno cinque morti in una sparatoria
© Lapresse.it - Germania, almeno cinque morti in una sparatoria
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Esplosione e morti in Svizzera: almeno 40 vittime a Capodanno a Crans Montana. Cosa è successo

Video Esplosione e morti in Svizzera: almeno 40 vittime a Capodanno a Crans Montana. Cosa è successo

Notizie e thread social correlati

Germania: sparatoria a Stade, cinque mortiCinque persone sono morte in una sparatoria avvenuta a Stade, cittadina della Bassa Sassonia.

Leggi anche: Germania, sparatoria nella cittadina di Stade in Bassa Sassonia: «Cinque morti e un arresto»

Argomenti più discussi: Europa nella morsa del caldo, in Francia circa mille morti in più rispetto alla norma. In Germania la notte più calda di sempre; Un'ondata di caldo da record ha colpito la Francia, causando almeno 5 vittime.

germania almeno cinque mortiGermania, sparatoria in un centro giovanile a Stade: cinque mortiSarebbero almeno cinque le vittime di una sparatoria nella cittadina tedesca di Stade, in Bassa Sassonia, nella zona di Dankersstraße.  Secondo le prime informazioni della polizia, gli agenti avrebber ... corriere.it

Germania, violenta sparatoria oggi a Stade: almeno 5 morti e diversi feritiOperazione di polizia in Dankersstrasse a Stade, Al momento sitiamo conducendo un intervento in tutta la zona ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web