Forte esplosione a Monaco | Probabilmente un attentato Nel mirino l' oligarca ucraino Vadim Ermolaev e la sua famiglia

Notizia in breve

A Monaco si è verificata un’esplosione in un edificio residenziale, che le autorità hanno qualificato come un attacco deliberato. Tre persone di origine ucraina, tutte appartenenti alla stessa famiglia, sono rimaste ferite. L’esplosione è stata descritta come molto forte e si sospetta possa trattarsi di un attentato. La polizia sta indagando sulla dinamica dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tre persone, tutte di origine ucraina e appartenenti alla stessa famiglia, sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta in un edificio residenziale di Monaco, che le autorità hanno definito un "attacco deliberato". L'uomo sospettato di aver piazzato la bomba è ancora in fuga. Secondo Monaco-Matin, nel mirino ci sarebbe stato l'oligarca ucraino Vadim Ermolaev, anche se le autorità monegasche non confermano. L'esplosione è stata "molto probabilmente un attentato", ha dichiarato all'Afp il ministro di Stato Christophe Mirmand. La deflagrazione si è verificata intorno alle 21 ora locale in un edificio situato lungo una strada che costeggia il confine con la Francia. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

forte esplosione a monaco probabilmente un attentato nel mirino l oligarca ucraino vadim ermolaev e la sua famiglia
© Ilgiornale.it - Forte esplosione a Monaco: "Probabilmente un attentato". Nel mirino l'oligarca ucraino Vadim Ermolaev e la sua famiglia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Monaco, potente esplosione: "Probabilmente un attentato". Tre feriti, tra di loro un oligarca ucrainoA Monaco, un'esplosione in un edificio residenziale ha ferito tre persone di origine ucraina, tutte appartenenti alla stessa famiglia.

Esplosione nel Principato di Monaco: “Probabile attentato”. Ferita la famiglia di un oligarca di KievUn’esplosione ha scosso il Principato di Monaco, provocando almeno tre feriti, di cui due in condizioni gravi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web