De Bruyne e Mbappé hanno il primato di tiri effettuati ai Mondiali nessuno come loro finora

Notizia in breve

Kevin De Bruyne e Kylian Mbappé sono i giocatori con il maggior numero di tiri ai Mondiali, entrambi a quota 16. Nessun altro ha raggiunto questa cifra finora.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Kevin De Bruyne ha qualcosa in comune con Kylian Mbappé in questo Mondiale, ovvero i tiri totali collezionati alla ricerca del gol. Nessun altro come loro è a quota 16 tiri. Ma mentre Mbappé ha già segnato 4 gol, De Bruyne ha trovato la rete soltanto nella terza partita dei Mondiali, contro la Nuova Zelanda. Le statistiche di De Bruyne ai Mondiali. Nel match di sabato scorso il belga aveva provato in tutti i modi a segnare, fino a trovare il gol al 66esimo, l’unico in 261 minuti di gioco. La sua percentuale realizzativa è calata al 6%. E dei 16 tiri effettuati, solo quattro erano in porta. A 35 anni è attualmente a 38 gol in 122 presenze con la maglia del Belgio. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

de bruyne e mbapp233 hanno il primato di tiri effettuati ai mondiali nessuno come loro finora
© Ilnapolista.it - De Bruyne e Mbappé hanno il primato di tiri effettuati ai Mondiali, nessuno come loro finora
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

16AVOS DE FINAL: las CHANCES DE AVANZAR de cada país en el Mundial 2026

Video 16AVOS DE FINAL: las CHANCES DE AVANZAR de cada país en el Mundial 2026

Notizie e thread social correlati

Guida ai Mondiali, Grppo G: De Bruyne e Lukaku contro Salah, il girone di casa NapoliNel girone G dei Mondiali 2026, il Belgio affronta l’Egitto, l’Iran e la Nuova Zelanda.

Mondiali, Messi e Mbappé a caccia del record nel giorno di Maradona: Argentina e Francia puntano a blindare il primatoKylian Mbappé ha raggiunto quota 14 reti ai Mondiali, segnando una doppietta nell’esordio contro il Senegal.

Temi più discussi: De Bruyne, 35 anni di grandezza: col Belgio si diverte, Allegri prenda appunti; I primi gol di Lautaro e De Bruyne e tutti i verdetti dei gironi Coppa del Mondo FIFA; Mbappé contro Haaland: perché la prossima grande rivalità del calcio non ha ancora raggiunto il livello di quella tra Messi e Cristiano Ronaldo; La classifica marcatori della storia dei Mondiali, chi ha segnato più gol: duello tra Messi e Mbappé.

de bruyne e mbappéDe Bruyne si prende il Mondiale: numeri da top, il Belgio è nelle sue maniSembrava non essere partito alla grande il Mondiale di Kevin De Bruyne, ma il centrocampista del Napoli sta gradualmente aumentando il livello delle sue prestazioni, sfruttando anche la centralità che ... msn.com

de bruyne e mbappéDe Bruyne, 35 anni di grandezza: col Belgio si diverte, Allegri prenda appuntiIl fuoriclasse è il giocatore che ha provato più tiri al Mondiale insieme a Mbappé: in nazionale ha ritrovato la leggerezza smarrita con Conte ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web