Covid risvegli e strani incontri Conte e Arcuri si sono accordati?
Il 18 giugno, Giuseppe Conte è stato ospite a cena di Domenico Arcuri. L'incontro si è svolto a casa di quest'ultimo e, secondo quanto dichiarato, hanno discusso di vari argomenti, senza approfondimenti specifici. Nessuna conferma ufficiale su eventuali accordi o intese tra i due. La serata è avvenuta undici giorni fa, senza rivelazioni su dettagli o contenuti delle conversazioni.
Diciotto giugno. Undici giorni fa. Giuseppe Conte va a cena a casa di Domenico Arcuri. «Si è parlato di tutto e niente», rivela l'ex commissario per il Covid a La Verità. Che c'è di male? D'altronde, aggiunge, «siamo persone che hanno condiviso una stagione brutta, e noi solo sappiamo quanto brutta, e che si sentono ingiustamente perseguitate». Probabilmente Arcuri si riferisce al lavoro svolto in questi anni dalla Commissione d'inchiesta parlamentare sul Covid che con una serie di puntigliose audizioni sta scoperchiando ombre ed episodi «inquietanti» (come li ha definiti Fratelli d'Italia) sulla gestione dell'emergenza coronavirus. Di cose di cui lui e Conte dovrebbero parlare ce ne sono molte. 🔗 Leggi su Iltempo.it
Segui gli aggiornamenti su Covid.

Commissione Covid, Lisei: Normali le audizioni in caserma. Conte Vorremmo audirlo, ma...
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Covid, le trame di Conte e D'Alema. "Così Baffino ha chiamato Arcuri"
Conte e Arcuri, l’incontro segreto nella notte romana: il retroscena sulla Commissione CovidNella notte, un incontro segreto si è svolto in una dimora romana di Arcuri, tra lui e Conte.