António Silva vs Tiago Gabriel numeri a confronto | ecco chi sarebbe il difensore perfetto per il Milan

Notizia in breve

Il Milan sta valutando un nuovo difensore dopo aver ufficializzato l'acquisto di Gonçalo Ramos. Il club ha ricevuto indicazioni da parte dell’allenatore per individuare un profilo che si adatti alle sue strategie di gioco. Tra i nomi in lista ci sono alcuni difensori, tra cui António Silva e Tiago Gabriel, con numeri confrontati per stabilire quale possa essere il candidato ideale. La scelta finale sarà basata sulle caratteristiche tecniche e sui dati statistici di ciascun giocatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Definito l'acquisto di Gonçalo Ramos, il prossimo colpo del Milan sarà un difensore. Ruben Amorim ha chiesto a Gerry Cardinale un profilo di livello in grado di adattarsi alle sue idee di gioco e ha già indicato alcuni profili su cui puntare. Il mercato riserva sempre tante sorprese, ma al momento, i nomi più caldi sono quelli di António Silva e Tiago Gabriel. La redazione di PianetaMilan ha analizzato le statistiche dei due giocatori per provare a capire chi potrebbe adattarsi meglio al sistema di Amorim. Milan, chi sono António Silva e Tiago Gabriel. António Silva è un difensore centrale portoghese nato nel 2003. Il suo profilo sembrerebbe essere quello in cima alla lista del Milan, anche se dal Portogallo frenano sulle voci di una trattativa avanzata. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

ant243nio silva vs tiago gabriel numeri a confronto ecco chi sarebbe il difensore perfetto per il milan
© Pianetamilan.it - António Silva vs Tiago Gabriel, numeri a confronto: ecco chi sarebbe il difensore perfetto per il Milan
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SELEÇÃO BRASILEIRA CONVOCADA PARA A COPA DO MUNDO!

Video SELEÇÃO BRASILEIRA CONVOCADA PARA A COPA DO MUNDO!

Notizie e thread social correlati

Il Milan spinge per Antonio Silva, il Benfica fa muro. Mendes però insiste e propone Tiago GabrielIl Milan sta puntando a ingaggiare il difensore del Benfica, Antonio Silva, il cui contratto scade nel 2027.

Calciomercato Milan, colpo di scena Antonio Silva e Mendes propone Tiago Gabriel - Hjulmand (arriva una buona notizia) e il sogno Alajbegovic... Trattative e rumor rossoneriIl Milan ha incontrato difficoltà nel concludere l'acquisto di Antonio Silva, con il Benfica che ha rallentato le trattative.

Argomenti più discussi: MERCATO ROVENTE! Il Milan pensa a TIAGO GABRIEL per la difesa; SPORTITALIA - Milan, proposto anche Tiago Gabriel per la difesa; Calciomercato Milan, Romano: Difensore centrale priorità, si lavora; Antonio Silva-Milan: caratteristiche, pro e contro del possibile colpo.

Lecce, senza Gaspar tocca a Tiago Gabriel sistemare la difesaIl giovane Tiago Gabriel esordirà dal primo minuto nell’ultima gara in casa del Lecce. Al Via del Mare si va verso il sold out. Contro il Torino la squadra di Giampaolo cerca la prima vittoria interna ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web