Viabilità Roma Regione Lazio del del 28-06-2026 ore 10 | 25
Alle 10:25 del 28 giugno 2026, Astral Infomobilità ha comunicato aggiornamenti sulla viabilità dell’autostrada di Roma. La regione Lazio ha diffuso le ultime notizie sulla situazione del traffico, senza dettagli specifici sui disagi o interventi. La comunicazione si rivolge agli automobilisti per fornire informazioni sulla circolazione in tempo reale. La situazione viene monitorata e aggiornata regolarmente, senza indicazioni di chiusure o incidenti significativi al momento.
Astral infomobilità un saluto e Ben ritrovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio abbiamo sulla autostrada Roma Teramo code a tratti traffico Tra la barriera Roma Est Tivoli verso Teramo andiamo sul Raccordo Anulare in carreggiata interna rallentamenti tra via del Mare Roma Fiumicino ci spostiamo sull'Aurelia file tra Torre in pietra-palidoro in direzione Civitavecchia sulla statale Pontina Si procede a rilento tra raccordo e via di Pratica verso Latina sulla via Litoranea rallentamenti all'altezza di Campo Ascolano e di Torvaianica nei due sensi di marcia code anche sul all'altezza di pontalto a Terracina... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Italia regione Lazio, Roma Viterbo, proseguono i lavori, 3 aprile 2026
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 28-06-2026 ore 07:25Alle 07:25 del 28 giugno 2026, la circolazione sulla rete stradale di Roma e del Lazio era regolare.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 28-06-2026 ore 08:25Alle 8:25 del 28 giugno 2026, sulla statale Aurelia si registrano rallentamenti e code.
Temi più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-06-2026 ore 19 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 27-06-2026 ore 07 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-06-2026 ore 19 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-06-2026 ore 19 | 40.
Caldo, Di Cola (Cgil): a Roma un lavoratore su quattro esposto a rischio caldo. 2 luglio nuovo incontro con la Regione Lazio - TusciaTimes.eu (.it) facebook
Viabilità Roma Regione Lazio del del 28-06-2026 ore 09:25Astral infomobilità un saluto e Ben ritrovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio apriamo sul Raccordo Anulare in ... romadailynews.it
RadioRoma.it (@radioromait) / Posts / X x.com
L’invasione delle golf-car soffoca il centro di Roma. Si segua l'esempio di Firenze con il blocco messo dalla RegioneA Firenze hanno trovato una soluzione e a Roma no. Ci spiegate perché? Se lo chiedono cittadini e lavoratori del Centro della Capitale, esasperati dall'invasione ... ilmessaggero.it